2a Festa delle Associazioni culturali e sociali a Desenzano del Garda

Di Redazione
Una domeni­ca di fes­ta per conoscere le asso­ci­azioni cul­tur­ali e sociali di Desen­zano del Gar­da. Sono molte le realtà asso­cia­tive che oper­a­no e ren­dono viva la ‘cap­i­tale’ del Gar­da e a loro il Comune di Desen­zano ded­i­ca la sec­on­da Fes­ta delle Asso­ci­azioni, domeni­ca 27 set­tem­bre (inizial­mente pre­vista per il 13/9 e poi rin­vi­a­ta a causa mal­tem­po)  tra piaz­za Mat­teot­ti e il lungolago.
Oltre quar­an­ta asso­ci­azioni locali han­no accolto l’invito e attra­ver­so i pro­pri volon­tari saran­no in piaz­za per con­di­videre con cit­ta­di­ni e ospi­ti le attiv­ità e i prog­et­ti in vista del nuo­vo anno: sol­i­da­ri­età, cul­tura, teatro, musi­ca e gio­vani tro­ver­an­no ampio spazio nel cen­tro di Desenzano.
Gli stand saran­no vis­itabili dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19, con postazioni musi­cali e pic­cole dimostrazioni pratiche, come per­for­mance canore e teatrali, let­ture, fiabe e lab­o­ra­tori per i più pic­coli, truc­ca bim­bi, gio­co­le­ria e tan­to altro.