giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàUno scherzo di pessimo gusto

Uno scherzo di pessimo gusto

Uno scherzo di pessimo gusto. Una goliardata che comunque non è piaciuta ai residenti di Corso Cangrande a Lazise. Nottetempo alcuni ignoti si sono divertiti ad immettere nell’alveo della fontana ubicata presso i giardinetti di corso Cangrande, nel momento in cui il getto era fermo, una buona dose di detersivo. Quando lo zampillo, dopo le otto, ha iniziato a gettare l’acqua nella vasca, il detersivo presente nella vasca ha iniziato a formare una copiosa schiuma bianca. La schiuma è andata man mano aumentando fino a debordare sull’erba.

I tecnici del comune hanno quindi dovuto chiudere lo zampillo dell’acqua per evitare che la schiuma provocasse danni al tappeto erboso ed alle piante.

“Nella notte, poco dopo le due – afferma uno dei residenti del corso – ho sentito degli schiamazzi, voci di giovani che probabilmente erano seduti sulle panchine del giardino. Mai avrei pensato ad una azione di questo tipo.”

“Stamattina sono passato come al solito, poco prima delle otto per un controllo generale sul corso – afferma Fabio Adami,  tecnico comunale – ma non ho notato nulla di strano. Lo zampillo era fermo. Si ferma all’una di notte per riprendere a funzionare appunto dopo le otto del mattino. Poco dopo sono stato informato del fatto. La vasca verrà ripulita dal detersivo e la fontana verrà rimessa in funzione al più presto.”

Sergio Bazerla

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video