37° Torneo di Polpenazze — Sedicesima Serata

Parole chiave:
Di Luca Delpozzo

Sedices­i­ma ser­a­ta del­la 37a edi­zione del Tor­neo di Polpe­nazze. Sec­on­da ser­a­ta per i quar­ti di finale del Tor­neo e prime due squadre che acce­dono alle semi­fi­nali. Il pri­mo incon­tro del­la ser­a­ta ha vis­to l’e­sor­dio nei quar­ti di finale per Autode­molizioni Cere­sa e PM Met­al­li, quest’ul­ti­ma che si aggiu­di­ca l’in­con­tro e gra­zie al risul­ta­to di 4 a 1 fa un pas­so sig­ni­fica­ti­vo ver­so le semi­fi­nali. Nel sec­on­do incon­tro Resto del Mau­ry riscat­ta la scon­fit­ta di misura subi­ta all’an­da­ta da Artekro­mo, ma non è suf­fi­ciente per chi­ud­ere il con­to. Sono così nec­es­sari i cal­ci di rig­ore per sta­bilire il pas­sag­gio del turno ed è pro­prio Artekro­mo ad aggiu­di­car­si la lot­te­ria e a pas­sare il turno. Tut­to più facile per Mas­fer che rag­giunge la semi­fi­nale sen­za trop­pi prob­le­mi chi­u­den­do la serie con Acquoli­na in boc­co sul 7 a 1.

Prossi­ma ser­a­ta con gli altri quar­ti di finale, e con l’e­sor­dio del quad­ran­go­lare pul­ci­ni,  sarà saba­to prossi­mo 11 Luglio.

Incon­tri fase finale — Le squadre

Tabelli­ni

Quar­ti di Finale

AUTODEMOLIZIONI CERESA DELFINA Bedi­z­zole: 1
(Mar­co Slanzi)

PM METALLI Az.Agr. PIAZZA GIOVANNI Mon­ti­chiari FORGIAFER Cal­vi­sanoCLUB MELAGIOCO Mon­tichiari: 4
(Alessan­dro Bertaz­zoli 3, Fabio Chitò)

RESTO DEL MAURY Sarez­zo: 2
(Mau­ro Pran­di, Gabriele Cama)

ARTEKROMO PRANDELLI PRESSOFUSIONI – SIL: 1
(Rober­to Previtali)

Risul­ta­to finale anda­ta-ritorno: 2–2. Dopo i cal­ci di rig­ore accede alla semi­fi­nale Artekromo.

 

MASFER Pro­dotti Petro­li­feri SPAM  Impre­sa Edile — GMR diFETTOLINITERMOIDRAULICA DEGANI BM CARROZZERIELARA COMPENSATI: 3
(Carmine Mar­raz­zo 2, Daniel Jakinobski)
ACQUOLINA IN BOCCA Bres­cia: 0
()

Risul­ta­to finale anda­ta-ritorno: 7–1 in favore di Mas­fer che accede alla semifinale.

 

Parole chiave: