Va in archivio con risultati soddisfacenti la 40° edizione del Mineral Show Geo Business.

40° Verona Mineral Show – edizione Geo Business

06/05/2008 in Attualità
Di Luca Delpozzo

Va in archiv­io con risul­tati sod­dis­facen­ti la 40° edi­zione del Min­er­al Show Geo Busi­ness. La rasseg­na ha richiam­a­to da varie par­ti d’Italia, soprat­tut­to dal­la Lom­bar­dia, Emil­ia Romagna e Vene­to, più di ven­tim­i­la per­sone che han­no affol­la­to il padiglione 7 del­la Fiera di Verona. La reces­sione eco­nom­i­ca nazionale ha comunque influito sul giro d’affari che sono comunque sta­ti buoni per il set­tore bigiot­te­ria e pic­cole pietre. “Si è ven­du­to meno nel set­tore delle pietre preziose”, ammette Amle­to Longhi pres­i­dente del­la Project&Consulting, l’associazione che orga­niz­za la man­i­fes­tazione. “Siamo comunque sod­dis­fat­ti per i numeri rag­giun­ti a liv­el­lo d’espositori: 380 prove­ni­en­ti da 32 diver­si sta­ti”. La man­i­fes­tazione tornerà in Fiera a Verona, dal 5 al 7 dicem­bre, con l’edizione inver­nale del Geo Shop. Una rasseg­na carat­ter­iz­za­ta da una mas­s­ic­cia pre­sen­za di pietre dure, preziosi e lavo­rati che forni­ran­no un’ampia immag­ine di quelle che saran­no le ten­den­ze del­la moda per il 2009 per quan­to riguar­da gli acces­sori all’abbigliamento.