Va in archivio con risultati soddisfacenti la 40° edizione del Mineral Show Geo Business.
40° Verona Mineral Show – edizione Geo Business
Va in archivio con risultati soddisfacenti la 40° edizione del Mineral Show Geo Business. La rassegna ha richiamato da varie parti d’Italia, soprattutto dalla Lombardia, Emilia Romagna e Veneto, più di ventimila persone che hanno affollato il padiglione 7 della Fiera di Verona. La recessione economica nazionale ha comunque influito sul giro d’affari che sono comunque stati buoni per il settore bigiotteria e piccole pietre. “Si è venduto meno nel settore delle pietre preziose”, ammette Amleto Longhi presidente della Project&Consulting, l’associazione che organizza la manifestazione. “Siamo comunque soddisfatti per i numeri raggiunti a livello d’espositori: 380 provenienti da 32 diversi stati”. La manifestazione tornerà in Fiera a Verona, dal 5 al 7 dicembre, con l’edizione invernale del Geo Shop. Una rassegna caratterizzata da una massiccia presenza di pietre dure, preziosi e lavorati che forniranno un’ampia immagine di quelle che saranno le tendenze della moda per il 2009 per quanto riguarda gli accessori all’abbigliamento.
Nessun Tag Trovato