Grazie alla collaborazione tra Rainbow e Gardaland uno spettacolo musicale outdoor all’insegna del divertimento in totale sicurezza

44 gatti a Gardaland

Parole chiave: -
Di Redazione

Dopo aver con­quis­ta­to il pub­bli­co tele­vi­si­vo di tut­to il mon­do con la serie ani­ma­ta prodot­ta da Rain­bow e già fenom­e­no di cos­tume, i pro­tag­o­nisti di 44 Gat­ti sono pron­ti per entrare a  Resort, a par­tire da saba­to 13 giug­no 2020, con uno spet­ta­co­lo musi­cale out­door ded­i­ca­to alle famiglie e prog­et­ta­to ad hoc per il par­co a tema più famoso d’Italia: 44 Gat­ti Rock Show

Lo spet­ta­co­lo di 44 Gat­ti sarà la nuo­va grande novità del Par­co Diver­ti­men­ti ed andrà in sce­na per tut­ta la sta­gione esti­va gra­zie alla col­lab­o­razione tra Rain­bow e Garda­land, che riaprirà le porte pro­prio il 13 giug­no 2020 all’insegna del diver­ti­men­to in totale sicurezza.

44 Gat­ti Rock Show debut­terà pro­prio il giorno di aper­tu­ra del­la sta­gione, sul pal­co dell’Arena 44 Gat­ti, che si trasformerà nel­la Club­house dei Buffy­cats, con tut­ti gli ele­men­ti del famoso garage del­la serie. Un’esibizione di 15 minu­ti per far diver­tire gran­di e pic­coli, con i suc­ces­si orig­i­nali del­la serie, segui­ta da un Meet&Greet ded­i­ca­to. E per vivere un’esperienza a 360°, ci sarà anche la pos­si­bil­ità di sog­giornare nelle stanze a tema 44 Gat­ti, all’interno di Garda­land Hotel. Nat­u­ral­mente tutte le attiv­ità ricre­ative avver­ran­no con le modal­ità di mas­si­ma sicurez­za rac­co­man­date, con mis­ure pratiche ed inno­v­a­tive, per garan­tire la totale tran­quil­lità delle famiglie.

Lo spet­ta­co­lo di 44 Gat­ti andrà ad ampli­are il già fit­to pro­gram­ma di attiv­ità di Garda­land, vis­i­ta­to ogni anno da centi­na­ia di migli­a­ia di famiglie, con­sen­ten­do ai pic­coli fan di scate­nar­si e riv­i­vere l’atmosfera dell’acclamata serie con pro­tag­o­nisti i gat­ti musicisti più amati del­la TV.

E men­tre l’attesissima ria­per­tu­ra è alle porte, e i pri­mi 26 episo­di del­la sec­on­da sta­gione di 44 Gat­ti spopolano sul pic­co­lo scher­mo, i nuovi episo­di sono in arrivo.

Il suc­ces­so del clas­si­co presco­lare made in Italy, nato dall’estro di Iginio Straf­fi, fonda­tore e gui­da del grup­po Rain­bow, è in con­tin­uo aumen­to con ascolti e dif­fu­sione sem­pre più cap­il­lare a liv­el­lo mon­di­ale, gra­zie alla grande atten­zione alla qual­ità del prodot­to, ai temi uni­ver­sali, ai con­tenu­ti educa­tivi e alle can­zoni trat­te dal reper­to­rio del­lo Zecchi­no D’Oro can­tate dal Coro dell’Antoniano di Bologna.

Parole chiave: -