Mario Balotelli ospite al Movieland Park

07/06/2015 in Attualità
Di Luigi Del Pozzo
Sergio Bazerla

Gli ospi­ti di Movieland Park in delirio per la pre­sen­za di Mario Balotel­li su roller coast­er Dia­bo­lik inver­ti­go, la nuo­vis­si­ma attrazione appe­na inau­gu­ra­ta al par­co diver­ti­men­ti di Cane­va World.

Il cal­ci­a­tore è ormai di casa pres­so il par­co gesti­to dal­la famiglia di Alfon­so Ami­ca­bile. E ques­ta vol­ta non è volu­to man­care all’in­vi­to offer­to dal patron Alfon­si­no Ami­ca­bile. E’ giun­to al par­co accom­pa­g­na­to dal fratel­lo e da un ami­co. Ovvi­a­mente la pri­ma emozione è sta­ta quel­la di salire sulle mon­tagne russe che sfrec­ciano ad oltre 90 chilometri l’o­ra ded­i­cate a Dia­bo­lik, il famo­sis­si­mo fumet­to real­iz­za­to dalle sorelle Angela e Luciana Gius­sani nel lon­tano 1962. la sua vera pas­sione però è l’at­trazione di Show Ram­bo. Ha volu­to cimen­ta­r­si anche nel­la nuo­va Hor­ror House ed è rius­ci­to a con­clud­ere il per­cor­so con una cer­ta fat­i­ca. Ma ce l’ha fat­ta!

Dopo una breve ” tira­ta di fia­to” ha gira­to per il par­co fir­man­do auto­grafi con tut­ti gli ospi­ti.

Moltissime le foto con l’au­toscat­to.

Una gior­na­ta di relax per un grande cam­pi­one ­ sot­to­lin­ea Alfon­si­no Ami­ca­bile ­ lega­to a noi da una grande ami­cizia. Aver­lo ospite è sem­pre un grande momen­to. Qui ­ con­clude Ami­ca­bile ­ è vera­mente un’al­tra per­sona rispet­to al gio­ca­tore in cam­po.”

Ser­gio Baz­er­la