5° Concorso Voci Bianche Noi Musica 2015 per i cantanti dai 5 ai 13 anni

Parole chiave:
Di Redazione

C’è voglia di cantare nell’aria, per questo si prepara la quin­ta edi­zione del Con­cor­so per Voci Bianche 2015: porte aperte a bam­bi­ni e ragazzi dai 5 ai 13 anni, che han­no voglia di met­ter­si in gio­co e cantare davan­ti a un pub­bli­co, sul pal­co di un teatro vero. L’evento è come sem­pre pro­pos­to dal Prog­et­to Noi Musi­ca, nell’ambito delle attiv­ità del Cen­tro di pas­torale gio­vanile del Lago di Gar­da bresciano.

L’appuntamento canoro sarà saba­to 14 mar­zo 2014 al Teatro Gio­van­ni XXIII, in piaz­za Garibal­di a Desen­zano. Tut­ti i con­cor­ren­ti in gara (fino a un mas­si­mo di 25 parte­ci­pan­ti) si esi­bi­ran­no dal vivo nel­la ser­a­ta a ingres­so libero, a par­tire dalle 20.30. Due le cat­e­gorie pre­viste dal rego­la­men­to: “bam­bi­ni” dai 5 ai 10 anni e “ragazzi” dagli 11 ai 13 anni. Sono aperte le iscrizioni, fino al prossi­mo 6 mar­zo, e per tutte le infor­mazioni è pos­si­bile vis­itare il sito www.noimusica.org (sezione arti­coli) o tele­fonare al 338 1702911. La ser­a­ta è aper­ta a tut­ti e si annun­cia un pic­co­lo “Zecchi­no d’oro garde­sano”, diver­tente sia per i più pic­coli che per i grandi.

Con­tin­u­ano anche le iscrizioni al 4° Con­cor­so nazionale di moda musi­cale “Vesti la Musi­ca… in abito da sera” per appas­sion­ati di moda, sarte/i, stilisti e design­er di moda che potran­no accedere alla sfi­la­ta finale del prossi­mo 13 giug­no a Desen­zano del Gar­da (loca­tion da definire). Il tema 2015 per le creazioni e le can­zoni abbinate è: “Nat­u­ral­mente Don­na”, la don­na e la sua nat­u­rale femminilità.

Si annun­cia una novità per la pri­mav­era 2015: il pri­mo con­cor­so “Noi Tal­ent” orga­niz­za­to da Noi Musi­ca ad aprile, al Teatro Italia di Lona­to, una sfi­da per gio­vani tal­en­ti (can­tan­ti, bal­leri­ni e intrattenitori).

 

 

Parole chiave: