5 idee per un regalo a distanza per i propri cari

08/04/2020 in Attualità
Parole chiave:
Di Redazione

Tra pochi giorni è il com­plean­no di un vostro ami­co, oppure di un vostro par­ente che vive lon­tano, e non sapete cosa regalare a causa del coro­n­avirus? Nes­sun prob­le­ma, in nos­tro soc­cor­so arrivano tante idee carine che pos­sono essere davvero molto apprezzate.

Se abbi­amo inten­zione di fare un rega­lo spe­ciale per una per­sona impor­tante, pos­si­amo arric­chirlo con una pre­sen­tazione decisa­mente in. L’idea è di accom­pa­gnare il tuo prezioso dono con un grande cuore fat­to di fiori. Non devi fare altro che trovare uno dei tan­tis­si­mi i fior­isti che real­iz­zano questo spe­ciale “bou­quet” e scegliere i fiori che ti piac­ciono di più (o che pen­si pos­sano piacere di più) al des­ti­natario del tuo rega­lo. Puoi stare sul clas­si­co, ori­en­tan­doti sulle rose rosse o quelle rosa, puoi essere molto poet­i­co uti­liz­zan­do delle can­dide margherite bianche oppure osare un poco di più ed aggiun­gere un pizzi­co di trasgres­sione con fiori dalle tinte molto accese.

Un’idea cari­na e sim­pat­i­ca allo stes­so tem­po è quel­la di regalare magli­ette per­son­al­iz­zate ed inserire etichette per abbiglia­men­to con il pro­prio nome. Magli­ette per­fette come idea rega­lo per i nos­tri affet­ti più cari che vivono mag­a­ri all’estero o in un’altra parte d’Italia lon­tana dal­la nostra.

Per col­mare la dis­tan­za con la mam­ma (ma anche con il papà) si può regalare un abbona­men­to “di famiglia” a Net­flix. L’estensione Net­flix Par­ty con­sente di sin­croniz­zare al sec­on­do la pun­ta­ta del­la vos­tra serie preferi­ta sui due scher­mi: l’esperienza più vic­i­na a guardar­la sedu­ti sul­lo stes­so divano. Preferite qual­cosa che duri più a lun­go? Le pro­poste sono molte, come le tazze map­pa, che seg­nano su un map­pa­mon­do le due cit­tà, con tan­to di dis­tan­za e per­cor­so che unisce i due pun­ti. Si trovano in molte ver­sioni. Per le mamme che davvero non vedono l’ora di rived­ervi ci sono app come Dremway Count­down, che seg­na il con­to alla roves­cia per gli even­ti più impor­tan­ti (come il vostro prossi­mo incon­tro). Il rega­lo più gra­di­to sarà però sicu­ra­mente un bigli­et­to rega­lo per venirvi a trovare.

Avete mai pen­sato di inviare una tor­ta a domi­cilio? Ci sono tan­ti servizi che prepara­no e por­tano a domi­cilio i dol­ci, attivi in tut­ta Italia con una rete di pas­tic­cerie dis­lo­cate nelle varie cit­tà. Bisogna però assi­cu­rar­si che la tal tor­ta che com­pare “in vet­ri­na” sul sito web sia disponi­bile: dato che tan­ti eser­cizi han­no chiu­so, con­tat­tate il servizio cli­en­ti via tele­fono o via mail per assi­cu­rarvi che ciò che desider­ate sia pos­si­bile da recapitare.

Tra i servizi di cake deliv­ery c’è Tor­ta i cui pas­tic­ceri asso­ciati garan­tis­cono il servizio di con­seg­na a casa in poche ore dall’ordine online, in tut­ta Italia e addirit­tura nel mon­do (e con­seg­na­to anche la domeni­ca). Un modo sim­pati­co per brindare tut­ti assieme? Bere la stes­sa bevanda!

Per degustare lo stes­so , stap­pare lo cham­pagne assieme nel­lo stes­so momen­to e riem­pire i cali­ci durante le videochia­mate, preno­tate il drink deliv­ery del­la stes­sa etichet­ta per tut­ti i parte­ci­pan­ti al vir­tu­al party.

 

 

Parole chiave: