giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàA Pozzolengo il Palio della pastasciutta!

A Pozzolengo il Palio della pastasciutta!

A Pozzolengo, dopo il successo della dodicesima edizione del “”, che ha visto un percorso enogastronomico per eccellenza con i vini di dieci cantine locali e dieci degustazioni dell'enogastronomia del territorio, preparate da altrettante associazioni e, lungo l'itinerario, intrattenimenti musicali e non solo con artisti da strada, questa sera sarà la volta del “” 23a edizione.

Un vero e proprio evento visto che nei tavoli predisposti nel Centro Sportivo Comunale transiteranno nel corso della serata più o meno 5 mila persone tutte attratte dalla sfida fra le contrade all'ultimo Sugo o Ragù. infatti l'appuntamento odierno forse risulta maggiormente conosciuta come “” a cui saranno abbinati tradizionali stand di della zona compresi ovviamente i vini . A fare compagnia alla grande folla non mancheranno musiche dal vivo con ottima orchestra il tutto mixerato a grande allegria e divertimento.

Dalle ore 18 infine la tradizionale sfilata con carri allegorici realizzati dalle varie contrade che daranno poi il via alla “serata della pastasciutta!”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video