In vista della diffusione da parte di Apple della nuova generazione di smartphone, il centro commerciale di Lonato si è attrezzato per permettere l’ingresso anticipato ai clienti in attesa

Lancio iPhone Xs, il Leone si prepara all’evento

19/09/2018 in Attualità
Parole chiave:
Di Redazione

Ven­erdì 21 set­tem­bre anche l’Apple Store all’interno del Leone Shop­ping Cen­ter di Lona­to vedrà il lan­cio del­la nuo­va serie di prodot­ti pre­sen­tati in esclu­si­va mon­di­ale a Cuper­ti­no lo scor­so 12 set­tem­bre. Ques­ta vol­ta sono tre i nuovi arrivati: Xs e Xs Max, i suc­ces­sori diret­ti di iPhone X, e Xr, il mod­el­lo più eco­nom­i­co dei tre. A loro si aggiunge l’Apple Watch Series 4, la nuo­va evoluzione dell’”orologio” Apple. Per l’occasione è pre­vis­to al Leone un afflus­so stra­or­di­nario di per­sone fin dalle prime ore del mat­ti­no, quin­di la direzione del cen­tro com­mer­ciale ha accorda­to un’apertura stra­or­di­nar­ia antic­i­pa­ta per la sola gior­na­ta di giovedì 21.

con­sen­tirà alla clien­tela di stazionare nel­la notte fra il 20 e il 21 set­tem­bre al di fuori dell’ingresso sud al piano pri­mo (quel­lo più vici­no all’Apple Store). Durante la notte ver­rà anche garan­ti­to l’accesso al bag­no del piano pri­mo, ovvi­a­mente la zona inter­na ed ester­na sarà pre­sidi­a­ta dal per­son­ale di Sicurez­za del cen­tro. Al mat­ti­no di giovedì alla clien­tela dell’Apple Store ver­rà con­sen­ti­to l’accesso in gal­le­ria sin dalle ore 6.30. Inoltre il pun­to ven­di­ta Apple ha pre­vis­to la pro­pria aper­tu­ra antic­i­pa­ta alle ore 8.

In con­comi­tan­za ver­rà con­ces­sa la pos­si­bil­ità a tut­ti i negozi del­la gal­le­ria che lo vor­ran­no di antic­i­pare l’apertura dei pun­ti ven­di­ta alle ore 8.

L’Apple Store del Leone di Lona­to è sta­to inau­gu­ra­to 6 anni fa (era il 22 set­tem­bre 2012) ed è l’unico store uffi­ciale del mar­chio Apple di tut­ta la provin­cia di Bres­cia. Anzi, insieme a quel­lo di Mestre, è l’unico altro store uffi­ciale di tut­to il Nord Est ital­iano. Per questo è diven­ta­to un pun­to di rifer­i­men­to per gli appas­sion­ati del mar­chio che non fan­no man­care la loro affezion­a­ta pre­sen­za ad ogni nuo­vo lan­cio di prodot­to, spes­so per­cor­ren­do anche dis­tanze con­sid­erevoli pur di essere in pri­ma fila.

Parole chiave: