A Brescia inaugurata una nuova filiale di noicompriamoauto per la compravendita di auto usate

21/05/2015 in Attualità
Di Luca Delpozzo

nche i cit­ta­di­ni del bres­ciano avran­no ora la pos­si­bil­ità di usufruire del servizio di noicompriamoauto.it, un’azienda nata in Ger­ma­nia che sta riscon­tran­do un suc­ces­so sem­pre mag­giore anche da noi in Italia. Oggi 21 mag­gio si inau­gu­ra la nuo­va fil­iale di Bres­cia in via Girelli 34, che va ad aggiunger­si ad altre 18 sedi sparse sull’intero ter­ri­to­rio nazionale, da Tori­no a Paler­mo, parte di un trend espan­sion­is­ti­co del­la com­pag­nia che non accen­na a rallentare.

Il mod­el­lo di busi­ness di noicom­pri­amoau­to è molto sem­plice: la soci­età val­u­ta, gra­tuita­mente e sen­za impeg­no, e com­pra auto usate da pri­vati, indipen­den­te­mente da mar­ca, mod­el­lo ed attuale sta­to del mez­zo, con il solo lim­ite di un peso mas­si­male di 3,5 t totali. Una val­i­da alter­na­ti­va alle nor­mali trat­ta­tive tra pri­vati, che promette ai suoi cli­en­ti di con­clud­ere la ven­di­ta in meno di 48 ore, con grande risparmio di tem­po rispet­to ai meto­di tradizionali.

La com­pag­nia si affi­da a per­son­ale qual­i­fi­ca­to assun­to in loco per pren­der­si cura del­la val­u­tazione dei veicoli pre­sen­tati in offic­i­na, nonché di paga­men­ti e pratiche buro­cratiche, la cui respon­s­abil­ità, una vol­ta con­clusasi la ven­di­ta, viene sot­trat­ta al pro­pri­etario per essere svol­ta intera­mente e sen­za alcu­na spe­sa ulte­ri­ore da parte dell’azienda. Un van­tag­gio non da poco per i pos­ses­sori di auto­mo­bili di sec­on­da mano, spe­cial­mente in questo peri­o­do di risveg­lio del mer­ca­to delle quat­troruote: venden­do rap­i­da­mente ed in totale sicurez­za, a poca dis­tan­za da casa, sarà più facile per pri­vati e famiglie di Bres­cia e provin­cia approf­ittare al volo di incen­tivi ed offerte a peri­o­do lim­i­ta­to per l’acquisto di una nuo­va auto.