A grande richiesta Gardaland prolunga le Fantadomeniche

07/05/2013 in Parchi
Parole chiave: -
Di Redazione

Con i pon­ti di pri­mav­era, bam­bi­ni, adul­ti e teenagers han­no riscop­er­to la voglia di sva­go e di stare all’aria aper­ta, in famiglia o con gli ami­ci. Mag­gio e giug­no sono i mesi delle gite fuori por­ta per eccellenza.

, meta sim­bo­lo del diver­ti­men­to, ha deciso di pro­l­un­gare le Fan­ta­domeniche — le domeniche con ingres­so per tut­ti a soli 25,00 euro — per offrire l’imperdibile oppor­tu­nità di trascor­rere una gior­na­ta in alle­gria striz­zan­do l’occhio al diver­ti­men­to e … anche al portafogli. Sul­la scia dell’apprezzamento dimostra­to dagli Ospi­ti del Par­co nei mesi scor­si, Garda­land con­tin­uerà a pro­porre queste mer­av­igliose gior­nate all’insegna del­la con­ve­nien­za fino al 23 giug­no compreso.

volaplano

 

I bigli­et­ti a prez­zo ridot­to sono disponi­bili sia alle casse del Par­co che pres­so le strut­ture alberghiere del con­ven­zion­ate con Gardaland.

La visi­ta a Garda­land sarà l’occasione per vivere tutte le attrazioni del Par­co, da quelle fan­ta­sy a quelle più adren­a­liniche e per assis­tere al nuo­vo irre­sistibile show dal vivo MADAGASCAR LIVE! IT’S CIRCUS TIME allesti­to nel­lo splen­di­do Teatro Ten­da dove Alex, Glo­ria & Co intrat­ter­ran­no il pub­bli­co per tut­ta la sta­gione 2013. L’immensità delle scenografie è sot­to­lin­ea­ta da uno spet­ta­co­lare uti­liz­zo delle luci di sce­na, coin­vol­gen­ti musiche e stra­bilianti effet­ti spe­ciali che coin­vol­ger­an­no emo­ti­va­mente gli spet­ta­tori durante le stra­or­di­nar­ie esi­bizioni dei per­son­ag­gi di Madagascar.

Parole chiave: -