A La Grande Mela arriva il primo ATM per Bitcoin

06/07/2018 in Attualità
Parole chiave:
Di Redazione

Atter­ra al Cen­tro Com­mer­ciale di Verona il pri­mo ATM (ban­co­mat) per acquistare Bit­coin, Ethereum e Lite­coin in con­tan­ti posizion­a­to all’interno di una gal­le­ria com­mer­ciale.

Si trat­ta di un Chain­block ATM ed è il pri­mo di una serie di instal­lazioni pro­gram­mate all’interno delle più impor­tan­ti gal­lerie com­mer­ciali nazion­ali gra­zie alla col­lab­o­razione esclu­si­va tra Did­it (con il suo net­work nazionale di video­co­mu­ni­cazione inter­at­ti­va) e Chain­block.

Da oggi gli oltre otto mil­ioni di vis­i­ta­tori annu­ali potran­no infat­ti accedere in maniera sem­plice al mon­do di Bit­coin e delle crip­to­va­lute.

Si con­cretiz­za così il frut­to del­la col­lab­o­razione tra Chain­block, atti­va dal 2013 come pri­ma azien­da ital­iana nel set­tore Bit­coin e Did­it, soci­età che opera con suc­ces­so nei prin­ci­pali cen­tri com­mer­ciali ital­iani nel cam­po del­la comu­ni­cazione mul­ti­me­di­ale con un’esperienza decen­nale in ambito retail e GDO.

L’Italia si appres­ta con ques­ta oper­azione ad avvic­inare Bit­coin e le crip­to­va­lute alla grande mas­sa, gra­zie all’unione di due soci­età ital­iane da sem­pre attive nell’innovazione, nei rispet­tivi set­tori di busi­ness.

La GrandeMela sarà il pri­mo di altri cen­tri com­mer­ciali in cui i Chain­block ATM sbarcher­an­no nel cor­so del 2018, gra­zie al net­work con­sol­ida­to da Did­it nel cor­so di questi anni, ques­ta instal­lazione sarà este­sa ad altre 50 gal­lerie com­mer­ciali nel cor­so dei prossi­mi due anni.

Parole chiave: