Sabato 16 marzo la presentazione ufficiale agli over 60 della città

A Sirmone arriva la nuova Grifo Silver Card

13/03/2019 in Attualità
Di Redazione

Arri­va la nuo­va Gri­fo Card! La “car­ta van­tag­gi”, rilas­ci­a­ta ai cit­ta­di­ni res­i­den­ti nel Comune di Sirmione che han­no com­pi­u­to 60 anni, ver­rà pre­sen­ta­ta al pub­bli­co saba­to 16 mar­zo alle 15 pres­so il Cen­tro Risorse Sociali di Piaz­za Virgilio.

La car­ta con­sen­tirà, a chi la pre­sen­terà nelle attiv­ità com­mer­ciali ed arti­gianali ader­en­ti all’iniziativa, di avere scon­ti par­ti­co­lari e pro­mozioni dedicate.

Ricor­diamo che la Sil­ver Gri­fo Card è nom­i­nale e ris­er­va­ta e non ha sca­den­za. Essa è uno stru­men­to pen­sato per rag­giun­gere un duplice risul­ta­to: garan­tire un insieme di van­tag­gi e ben­efi­ci agli anziani res­i­den­ti e val­oriz­zare il tes­su­to pro­dut­ti­vo e com­mer­ciale del nos­tro territorio.

La pri­ma fase di rac­col­ta ade­sioni da parte delle attiv­ità com­mer­ciali locali è ter­mi­na­ta e tut­ti i negozi — cir­ca 50 — che han­no deciso di sposare questo prog­et­to sono sta­ti inser­i­ti in un opus­co­lo che ver­rà dis­tribuito a tut­ti i pos­ses­sori del­la car­ta. Ogni sin­go­lo oper­a­tore potrà sug­gerire, in autono­mia, ulte­ri­ori van­tag­gi diver­si dal puro sconto.

La Card ver­rà spedi­ta a domi­cilio a tut­ti i sirmione­si che han­no com­pi­u­to i 60 anni, cir­ca 2500 uten­ti su una popo­lazione di cir­ca 8 mila abi­tan­ti. Ver­ran­no inoltre orga­niz­za­ti degli incon­tri ad hoc volti a dif­fondere ques­ta inter­es­sante inizia­ti­va. A tut­ti gli oper­a­tori con­ven­zionati ver­rà invece con­seg­na­ta una vetro­fa­nia che attes­ta l’adesione al cir­cuito e che sarà il sim­bo­lo di riconosci­men­to da esporre in negozio.

Gli over 60 pos­ses­sori del­la car­ta potran­no inoltre restare aggior­nati sulle attiv­ità che aderiscono e aderi­ran­no al prog­et­to con­sul­tan­do la pag­i­na ded­i­ca­ta sul sito inter­net del Comune.

Per avere ulte­ri­ori infor­mazioni in mer­i­to al prog­et­to, le attiv­ità inter­es­sate pos­sono con­tattare la Seg­rete­ria Orga­niz­za­ti­va del Comune allo 030.9909167 o scri­vere a v.gaglione@sirmionbs.it