Abate, Paolo, apre la Trattoria dall’Abate

Parole chiave:
Iscriviti al nostro canale
Di Luigi Del Pozzo

Inau­gu­razione affol­latis­si­ma, e non vi era­no dub­bi, per la nuo­va loca­tion di Pao­lo Abate che, dopo anni di impeg­no pres­so la pro­pria gas­trono­mia a Riv­oltel­la del Gar­da, ha volu­to met­tere a dis­po­sizione del­la pro­pria clien­tela , sopratut­to degli appas­sion­ati del­la buona cuci­na, in par­ti­co­lare con pesce di mare e di lago,  la pro­pria espe­rien­za e pro­fes­sion­al­ità apren­do una la nuo­va “Trat­to­ria dal­l’A­bate”.

Un locale che apre sul­la piaz­za pro­prio di fronte alla sede del­la Bib­liote­ca Comu­nale capace di una quar­an­ti­na di posti a sedere oltre agli spazi esterni.

Di cer­to che Pao­lo con il suo staff di pro­fes­sion­isti saprà offrire piat­ti di asso­lu­ta gen­uinità e fres­chez­za come, del resto, da anni ha abit­u­a­to i pro­pri cli­en­ti nel­la sua pescheria-gas­trono­mia che comunque, dis­tante pochi pas­si, con­tin­uerà a fun­zionare.

Molti gli ospi­ti ed ami­ci che han­no volu­to essere pre­sen­ti a questo even­to fra i quali anche il sin­da­co di Desen­zano Rosa Leso assieme ad alcu­ni pub­bli­ci ammin­is­tra­tori.

Lunedì l’in­au­gu­razione, ven­erdì 9 agos­to l’aper­tu­ra.

In boc­ca al lupo Pao­lo, te lo mer­i­ti!

Parole chiave:

Commenti

commenti