Air Dolomiti annuncia i nuovi collegamenti plurisettimanali Verona — Mosca Domodedovo

11/04/2013 in Attualità
Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

, Com­pag­nia ital­iana del Grup­po Lufthansa, annun­cia, dal prossi­mo 26 aprile, i nuovi voli own busi­ness con fre­quen­ze pluriset­ti­manali dall’aeroporto scaligero, operati con nuovi jet Embraer 195 da 120 posti. Al col­lega­men­to set­ti­manale, inizia­to lo scor­so dicem­bre, si aggiun­gono ulte­ri­ori fre­quen­ze che van­no così a com­pletare il prodot­to con­sen­ten­do all’utenza di rag­giun­gere l’importante Hub dell’est Europa.

Con l’innovativo piano tar­if­fario, i passeg­geri che viag­giano sul net­work Air Dolomi­ti da Verona a Mosca, han­no l’opportunità di scegliere la tar­if­fa più con­sona alle pro­prie esi­gen­ze tra le tre pro­poste: Light che garan­tisce i servizi stan­dard di qual­ità (servizio di bor­do, quo­tid­i­ani, un bagaglio a mano), Plus, con l’aggiunta del bagaglio in sti­va e la parte­ci­pazione al pro­gram­ma Miles&More ed Emo­tion che offre il mas­si­mo com­fort a bor­do.

I voli seguono gli oper­a­tivi sot­to ripor­tati e sono operati con l’Embraer 195:

Verona – Mosca DME .2..5.. 22:40 04:10 +1

Mosca DME – Verona ..3..6. 05:00 06:30

*I timetable sono espres­si in ora locale con i rel­a­tivi fusi orari

Air Dolomiti-2Per il lan­cio dei voli per la Rus­sia, la Com­pag­nia pro­pone inter­es­san­ti tar­iffe a par­tire da € 145,00 pac­chet­to LIGHT solo anda­ta, tasse aero­por­tu­ali e tasse di emis­sione bigli­et­te­ria incluse. La tar­if­fa si intende val­i­da a per­sona, sal­vo disponi­bil­ità.

Con queste nuove des­ti­nazioni Air Dolomi­ti con­fer­ma la volon­tà di con­tin­uare ad affi­an­care alla tradizionale attiv­ità feed­er, voli own busi­ness ded­i­cati ad una clien­tela leisure. Questi voli per­me­t­tono col­lega­men­ti diret­ti ai viag­gia­tori rus­si che desider­a­no vis­itare le bellezze delle cit­tà d’arte del nord Italia, per trascor­rere le loro vacanze alla scop­er­ta del­la cul­tura e del life style ital­iano. Allo stes­so tem­po si apre una nuo­va rot­ta per i viag­gia­tori ital­iani che vor­ran­no esplo­rare i più inter­es­san­ti itin­er­ari dell’est Europa. L’aeroporto di Mosca Domode­do­vo, sit­u­a­to 22 km a sud-est dal cen­tro del­la cap­i­tale è il più impor­tante aero­por­to a liv­el­lo nazionale per dimen­sioni e traf­fi­co passeg­geri, nel 2012 ha trasporta­to 28,2 mln di viag­gia­tori.

Per mag­giori infor­mazioni su tar­iffe e orari con­sultare il Sales Cen­ter Air Dolomi­ti al numero 045 2886140, vis­itare il sito www.airdolomiti.it

Parole chiave: