giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàAl Leone, di Lonato del Garda, la prima sfilata canina con… il...

Al Leone, di Lonato del Garda, la prima sfilata canina con… il Commissario Rex!

Domenica 19 aprile a partire dalle 15 il Leone Shopping Center di Lonato del Garda si appresta ad ospitare un altro grande evento: la prima sfilata canina della sua storia con la straordinaria partecipazione del Commissario Rex (quello vero!!) e del suo fedele compagno di riprese l’attore Francesco Arca.

La sfilata è stata organizzata in collaborazione con il centro cinofilo “I Cani del Mulino” di Nuvolento il quale ha provveduto a preparare un regolamento di iscrizione adeguato all’iniziativa. Sono ammessi a partecipare sia cani di razza che meticci a partire dai 4 mesi di età, ma tutti dovranno essere regolarmente iscritti all’anagrafe canina e quindi muniti di microchip o tatuaggio.

I cani iscritti saranno suddivisi in 3 categorie: PUPPY (da 4 a 10 mesi), JUNIOR (dagli 11 mesi ai 2 anni) e SENIOR (oltre i 2 anni). Per tutti i partecipanti è comunque previsto un regalo (un buono spesa da utilizzare nel nuovo punto vendita del centro Pet Food Store di Iper). Saranno premiati i cani per ogni categoria le cui caratteristiche li rendano adatti ad essere eletti come VICE COMMISSARIO REX PER UN GIORNO. Fra tutti i cani partecipanti verrà inoltre eletto anche per il PRIMO LION DOG. La valutazione dei cani in gara è affidata ad una giuria specializzata composta da veterinari, esperti genetisti ed educatori cinofili.

Le iscrizioni si concludono oggi giovedì 16 aprile alle ore 20 (il regolamento completo e le modalità per inviare la richiesta di ammissione sono pubblicate nell’apposita pagina evento sul profilo Facebook ufficiale del Leone Facebook.com/IlLeoneShoppingCenter). La promozione dell’iniziativa e la raccolta di iscritti è avvenuta esclusivamente attraverso la pagina Facebook del Leone.

Alla premiazione finale, intorno alle 17, parteciperanno come ospiti d’onore il Commissario Rex e il suo compagno, l’attore Francesco Arca nei panni del commissario “a due zampe” da ormai tre edizioni della nota serie televisiva poliziesca austriaca, tedesca e italiana diretta dai Manetti Bros.

Articoli Correlati

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video