Al Leone l’atteso firma copie con Noemi

Parole chiave:
Di Redazione

Domeni­ca 6 mar­zo alle 16 Noe­mi, reduce dall’ultima edi­zione del Fes­ti­val di San­re­mo, sarà al Leone di Lona­to per un fir­ma copie del suo ulti­mo album CUORE D’ARTISTA, usci­to pro­prio pochi giorni fa. Dall’album è trat­to anche il bra­no “La bor­sa di una don­na” con cui la can­tante si è pre­sen­ta­ta al Fes­ti­val. La voce cal­da e inten­sa di Noe­mi descrive per­fet­ta­mente l’universo fem­minile attra­ver­so l’immagine del­la bor­sa, in cui è metafori­ca­mente con­tenu­ta tut­ta la vita. Oltre a tut­ti gli ogget­ti, ogni don­na rac­chi­ude nel­la sua bor­sa ricor­di, pau­re, sen­si di col­pa, sog­ni e difet­ti che la ren­dono uni­ca.

Ho deciso di portare questo bra­no al Fes­ti­val di San­re­mo per­ché me ne sono innamora­ta al pri­mo ascolto, ha un testo vero, diret­to e d’impatto, non si può non amar­lo”.  Il testo è di Mar­co Masi­ni, gli archi, che dan­no al pez­zo qua­si un respiro cin­e­matografi­co, sono invece affi­dati alla direzione di Cel­so Val­li che ha cura­to gli arran­gia­men­ti di tut­to l’album.

Un fir­ma copie anco­ra più spe­ciale, dunque, per­ché in pro­gram­ma pro­prio a ridos­so del­la Fes­ta del­la don­na, che Shop­ping Cen­ter di Lona­to ha deciso di fes­teggia­re insieme con ques­ta impor­tante artista.

Per parte­ci­pare al fir­ma copie è nec­es­sario essere in pos­ses­so di una copia del nuo­vo cd CUORE D’ARTISTA, chi lo avrà acquis­ta­to in uno dei pun­ti ven­di­ta del Leone di Lona­to (Mon­dadori Store, Iper o Euron­ics) acced­erà ad una fila pri­or­i­taria che darà dirit­to di prece­den­za rispet­to agli altri. Come sem­pre per questo genere di even­ti il Leone met­terà a dis­po­sizione un pro­prio fotografo per immor­ta­lare l’incontro di Noe­mi con i fan, foto che ver­ran­no pub­bli­cate sul­la pag­i­na Face­book del cen­tro (facebook.com/IlLeoneShoppingCenter) a par­tire dal giorno suc­ces­si­vo e che saran­no gra­tuita­mente a dis­po­sizione del pub­bli­co.

 

Parole chiave: