Al via con Paolo Savoldelli la Baby Bike con gli spettacolari Bike Trial nel centro di Medole

05/04/2014 in Attualità, Ciclismo
Di Luigi Del Pozzo

Si inizia con la e gli spet­ta­co­lari nel cen­tro di Medole. A dare il via alla Baby Bike Pao­lo Savold­el­li Medole (Mn) –Dopo i bril­lan­ti suc­ces­si delle pas­sate edi­zioni la South Gar­da Bike tor­na a far par­lare di se e lo fa reg­is­tran­do i pri­mi record. Saran­no oltre 1300 i bik­ers al via dell’ottava edi­zione con un ric­co parterre di atleti èlite a sot­to­lin­eare l’importanza dell’evento.

A par­tire dal vinci­tore 2013 èlite Franz Hof­fer segui­to dal vinci­tore 2012 Jhon­ny Cat­ta­neo a Mirko Celesti­no che alla non ha mai vin­to ma ha tutte le carte in rego­la per entrare nell’albo.

Ma l’intenso pro­gram­ma del­la South Gar­da Bike si aprirà già domani, saba­to 5 aprile, quan­do nel pomerig­gio, alle ore 16.00, si svol­gerà la diver­tente Baby Bike apposi­ta­mente idea­ta per i gio­vani tal­en­ti del­la due ruote. A fare da apri pista d’eccezione sarà il cam­pi­one Pao­lo Savold­el­li che ren­derà omag­gio con la sua pre­sen­za in qual­ità di bik­ers, al via del­la gara del­la domeni­ca.

Spet­ta­co­lo ed intrat­ten­i­men­to a par­tire dalle ore 18.30 con gli acro­bati del Bike Tri­al che incan­ter­an­no il pub­bli­co nel cen­tro di Medole con evoluzioni moz­zafi­a­to sul­la loro due ruote.