Tre concorsi per giovani cantanti, stilisti e comici

Al via il terzo corso per dj “Noi Deejay”

Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

Dopo il sec­on­do cor­so per speak­er, prende il via la terza edi­zione del cor­so per aspi­ran­ti dee­jay orga­niz­za­to dal Prog­et­to a Lona­to del Gar­da, in col­lab­o­razione con i Servizi sociali: sei ser­ate di teo­ria e soprat­tut­to di prat­i­ca con un tutor e vari ospi­ti, per la terza edi­zione di NOI DEEJAY, ogni mer­coledì sera dalle 20.30 alle 22.30, a par­tire dal 23 aprile 2014.

Il cor­so si tiene pres­so la sede di Noi Musi­ca, a Lona­to in via Galilei (sot­to la sede del­la Pro­tezione Civile), e la pri­ma lezione di pro­va è gra­tui­ta e aper­ta a tut­ti (il 23 aprile dalle 20.30). Nel­l’is­crizione è com­pre­sa la tessera del Cir­co­lo Noi JLB – Gio­vani Lago Bres­ciano di cui Noi Musi­ca fa parte. Per mag­giori infor­mazioni: info@noimusica.org (tel. 348 7905142).

Sono anco­ra aper­ti, sino a fine mar­zo, anche i tre con­cor­si di Noi Musi­ca 2014: “Vesti la Musi­ca… in abito da sera”, terza edi­zione del­la man­i­fes­tazione nazionale per STILISTI EMERGENTI dai 18 ai 40 anni che pos­sono parte­ci­pare ide­an­do un abito da sera fem­minile, quest’anno ispi­ra­to a una can­zone d’amore in ital­iano; il rica­va­to andrà a sosteg­no di Andos (Asso­ci­azione nazionale donne oper­ate al seno, sezione di Desen­zano) per l’acquisto di una macchi­na per la radioter­apia nel repar­to di Senolo­gia in ospedale.

Iscrizioni aperte anche per il 6° con­cor­so canoro dei GIOVANI dai 14 ai 28 anni che si svol­gerà saba­to 5 aprile al Teatro Gio­van­ni XXIII di piaz­za Garibal­di in Desen­zano e saba­to 12 aprile 2014 (ser­a­ta finale) al Teatro Italia di Lona­to, con la pre­sen­tazione del libro “Don Luca”, a due anni dal­la scom­parsa del fonda­tore del Prog­et­to Noi Musi­ca don Luca Nic­o­cel­li, par­ro­co di Cen­te­naro e inseg­nante del Liceo “Pao­la di Rosa”. C’è anco­ra pos­to anche per parte­ci­pare al pri­mo Fes­ti­val del­la Risa­ta per aspi­ran­ti COMICI E INTRATTENITORI dai 18 anni in su. Mimi, comi­ci, cabaret­tisti, imi­ta­tori pos­sono iscriver­si con un loro breve sketch.

attestati seconda edizione

 

Parole chiave: