Al via la 37a edizione del Torneo Notturno di Calcio di Polpenazze

Di Luigi Del Pozzo

Dopo il rit­uale appun­ta­men­to con il sorteg­gio dei gironi, e rel­a­tivi incon­tri, da giovedì 4 giug­no prende avvio il più impor­tante e segui­to tor­neo del­la provin­cia di Bres­cia e non solo.

Le 24 squadre si incon­tr­eran­no nei pri­mi incon­tri del­la fase pre-elim­i­na­to­ria. Come sem­pre si giocherà il giovedì, saba­to e mart­edì con inizio degli incon­tri alle 20,50. Obbi­et­ti­vo dei con­tenden­ti quel­lo di strap­pare il tito­lo alla Pai­ni Arreda­men­ti vincitrice del­la pas­sa­ta edizione.

Come sem­pre seguire­mo nel nos­tro video­gior­nale le varie fase degli incon­tri con com­men­ti, fotografie, video servizi e inter­viste con aggior­na­men­ti tem­pes­tivi di risul­tati e classifiche.

L’or­ga­niz­zazione  è del­l’Unione Sporti­va Polpe­nazze pre­siedu­ta da Rober­to Avanzi­ni con il patrocinio del­l’AC Lumez­zane.

Non mancherà l’as­sai apprez­za­ta sala ris­toro dove i volon­tari e le volon­tarie del­l’U­nione Sporti­va pro­por­ran­no piat­ti tipi­ci del ter­ri­to­rio con l’im­man­ca­bile e fan­tas­ti­co spiedo bres­ciano con polen­ta accom­pa­g­na­to dai vini Doc del ter­ri­to­rio. Nel­la parte ester­na è pos­si­bile approf­ittare del self ser­vice che pro­pone alcu­ni dei piat­ti servi­ti nel­la sala ris­toro ovvi­a­mente a prezzi rel­a­ti­va­mente contenuti.

Per i più pic­coli spazio ris­er­va­to ai gonfiabili.