Al via la 39a edizione del Torneo Notturno di calcio di Polpenazze, 2° Memorial Attilio Camozzi

Di Luigi Del Pozzo

Pun­tuale come ora­mi da 39 anni alle ore 20,45 scat­terà la 39a edi­zione del Tor­neo Not­turno di cal­cio più famoso e qual­i­fi­ca­to del­l’area garde­sano e non solo: quel­lo di Polpe­nazze.

24 le squadre in cam­po che si con­tender­an­no l’am­bito Tro­feo Sipex ma sopratut­to il tito­lo di cam­pi­one da con­tendere ad Artekro­mo vincitrice del­la pas­sa­ta edi­zione.  Da seg­nalare il sec­on­do Memo­r­i­al Attilio Camozzi, il pres­i­dente che volle e spronò i volon­tari del­la USP, Unione Sporti­va Polpe­nazze, nel­la real­iz­zazione di questo appun­ta­men­to sporti­vo che ha vis­to il pas­sag­gio sulle tri­bune di moltissi­mi per­son­ag­gi famosi del mon­do sportivi e non solo.

Ques­ta sera tre squadre in cam­po e poi breve sospen­sione per ripren­dere il prossi­mo 6 giug­no. Poi,come da consuetudine.si giocherà ogni mart­edì, giovedì, saba­to fino alla finalis­si­ma di giovedì 20 luglio.

Non mancherà il clas­si­co appun­ta­men­to “a bor­do cam­po” con la cuci­na tipi­ca locale e l’im­man­ca­bile spiedo bres­ciano con polen­ta accom­pa­g­na­to dai vini DOC del ter­ri­to­rio.