Al via la 41a Festa del Vino di San Martino della Battaglia

Parole chiave: -
Di Redazione

Festa del vinoDa ques­ta sera, 11 e sino al 15agosto, San Mar­ti­no del­la Battaglia vivrà la sua 41a edi­zione del­la . Un’ap­pun­ta­men­to enogas­tro­nom­i­co con i prodot­ti locali e non solo orga­niz­za­to dal locale Grup­po Sporti­vo che quest’an­no cel­e­bra i “suoi pri­mi” 50 anni di attiv­ità sportiva.

Il programma:

giovedì 11 agos­to con esi­bizione del­la scuo­la di bal­lo “Latin Dance & Zum­ba” di U.S. Roviz­za e ser­a­ta dan­zante in com­pag­nia del­l’orches­tra “Mar­i­an­na Lanteri”.

Ven­erdì 12, alle 15 “Brisco­la­da de Fer­agost” a 32 cop­pie  “Tro­feo Fes­ta del ” (pres­so il cen­tro­sporti­vo), alle 20.45 esi­bizione dan­zante del­la scuo­la di bal­lo “Latin Dance & Zum­ba” di San Mar­ti­no, alle 21 ser­a­ta gio­vani con il grup­po “AREA 22” e alle 22.30 inter­mez­zo a cura del­la scuo­la di bal­lo “Nue­va Luce”.

Saba­to mat­ti­na, alle 8, 5° Tor­neo di ten­nis Rodeo Fit “Tro­feo Fes­ta del Vino” (pres­so il cen­tro sporti­vo: iscrizioni e inizio); alle 9 pren­derà avvio anche il Tor­neo di green vol­ley “Tro­feo Fes­ta del Vino” 3x3 libero (pres­so il cen­tro sporti­vo: iscrizioni e svol­gi­men­to); alle 15 la “Brisco­la­da de Fer­agost” a 32 cop­pie  “Tro­feo Fes­ta del Vino” (pres­so il cen­tro sporti­vo). Poi la ser­a­ta sarà all’insegna delle danze con l’orches­tra “Fabio Cozzani”.

Domeni­ca 14 agos­to alle 8 ripar­tirà il 5° Tor­neo di ten­nis “Tro­feo Fes­ta del Vino”, alle 9 la tradizionale bici­clet­ta­ta in famiglia su un per­cor­so di cir­ca 17 km (ritro­vo, parten­za e arri­vo al cen­tro sporti­vo con sim­pati­co omag­gio per tut­ti i parte­ci­pan­ti e ris­toro finale). Dalle 21 ser­a­ta da trascor­rere in pista con l’orches­tra “Jonathan & Gian­ni Dego”; alle 22.30 sfi­la­ta di moda a cura del­la stilista Cristi­na Girelli.

Nel­la ser­a­ta di Fer­ragos­to, alle 21, suon­erà l’orchestra di “Ornel­la Nicol­i­ni” e alle 23 l’immancabile spet­ta­co­lo pirotec­ni­co con­clud­erà la fes­ta tra giochi di luce e col­ori che illu­min­er­an­no il cielo di San Mar­ti­no fes­teggian­do i 50 anni del GS.

Durante tut­ta la fes­ta sarà acquista­bile anche il libro pub­bli­ca­to dal Grup­po sporti­vo “Il sog­no è diven­ta­to realtà. 1966 — 2016 cinquant’anni insieme per lo sport”.

 

Parole chiave: -