Al via la 42a edizione del Torneo Notturno di Calcio di Polpenazze del Garda

Di Luigi Del Pozzo

 Tut­to pron­to a Polpe­nazze per l’avvio del 42° Tor­neo di Cal­cio il cui cal­cio d’inizio è fis­sato per saba­to prossi­mo 4 giug­no ore 20,30. Ven­tuno le ser­ate di gio­co in cal­en­dario, oltre ad even­tu­ali spareg­gi, tutte ad altissi­ma qual­ità che vedran­no ai nas­tri di parten­za 24 squadre. Cal­cio e buona cuci­na sem­pre ovvi­a­mente pres­so il Cen­tro Sporti­vo del­l’U­nione Sporti­va Polpe­nazze, pre­siedu­ta da Vale­rio Ori­oli, il tut­to real­iz­za­to gra­zie ai moltissi­mi volon­tari che da quar­an­tadue anni si impeg­nano, rius­cen­dovi egre­gia­mente, nel­l’ot­ti­ma rius­ci­ta del­la man­i­fes­tazione. Si gio­ca ogni mart­edì, giovedì e saba­to; Giovedì 21 luglio la finalis­si­ma con rit­u­ali premiazioni.

Il Tor­neo, orga­niz­za­to da “A.S.D. Polpe­nazze” “Memo­r­i­al Attilio Camozzi” il pres­i­dente che volle, for­tis­si­ma­mente volle, 42 anni orso la real­iz­zazione di quel­lo che sarebbe diven­ta­to nel cor­so degli uno dei più impor­tan­ti, e fre­quen­tati, Tornei del­la provin­cia di Bres­cia e non solo.

Il tradizionale cal­cio d’inizio ver­rà dato da Lodovi­co Camozzi, pres­i­dente Grup­po Camozzi, che avrà al suo fian­co Andrea Carac­ci­o­lo, attuale diret­tore Sporti­vo dell’F.C Lumez­zane (patrocinio del Tor­neo) che ha gio­ca­to in diverse sta­gione, per 15 anni nel Bres­cia Cal­cio, e nel­la Fer­alpi Cal­cio, miglior can­non­iere nel­la sto­ria del Bres­cia Cal­cio, 3° miglior mar­ca­tore del­la Serie B e, “tifoso del Milan”.

Non mancher­an­no­Maria Rosa Avanzi­ni sin­da­co di Polpe­nazze con Mas­si­mo Coraz­za Asses­sore allo Sport e Ettore Acer­bis pres­i­dente del­la Fon­dazione Asi­lo Maf­fiz­zoli di Polpe­nazze sul cui ter­reno è sta­ta real­iz­za­ta, nel cor­so degli, l’im­por­tante strut­tura e com­p­lesso sportivo.

Nessun Tag Trovato

Commenti

commenti