Tanti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport hanno inauguratol ’anno della magia di Gardaland

Al via Year of Magica Gardaland Resort

Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

E’ inizia­to oggi, saba­to 30 mar­zo, Year of Mag­ic, la nuo­va entu­si­as­mante sta­gione di Resort intera­mente ded­i­ca­ta alla magia.

Per l’occasione tan­ti per­son­ag­gi del mon­do del­lo spet­ta­co­lo e del­lo sport sono sta­ti ospi­ti del Par­co, pron­ti a diver­tir­si sulle nuove attrazioni e a las­cia­r­si coin­vol­gere dall’atmosfera resa anco­ra più mag­i­ca dagli scenografi­ci alles­ti­men­ti di Year of Magic.

Un coin­vol­gente e col­orato taglio del nas­tro con scop­pio di corian­doli ha sanci­to l’avvio di sta­gione insieme ai tan­ti i vip pre­sen­ti che si sono fat­ti immor­ta­lare nel back­drop dell’orologio flo­re­ale — sim­bo­lo del Par­co — reso par­ti­co­lar­mente affasci­nante da lib­ri gigan­ti, alam­bic­chi volan­ti e can­de­labri distorti.

Tra i pre­sen­ti, in ques­ta spe­ciale gior­na­ta, Eleono­ra Pedron che, insieme ai figli, ha volu­to testare la nuo­va affasci­nante Fores­ta Incan­ta­ta, novità del­la sta­gione 2019 del Par­co: un’attrazione walk-through con un per­cor­so inter­at­ti­vo che per­me­tte di vivere un’esperienza stra­or­di­nar­ia in un mon­do magi­co tra piante e fiori gigan­ti, alberi impo­nen­ti, gran­di funghi e crea­ture fan­tas­tiche; a fare gli onori di casa e ad accoglier­la è sta­to il Grande Mago, sim­bo­lo di ques­ta sta­gione. Eleono­ra ha volu­to provare anche l’adrenalina di Sequoia Mag­ic Loop, resa par­ti­co­lar­mente col­orata dal­la nuo­va mag­i­ca tematizzazione.

Tra gli altri ospi­ti temer­ari che si sono avven­tu­rati a bor­do di Sequoia Mag­ic Loop anche il sim­pati­co Mac­cio Cap­a­ton­da e l’affascinante Ludovi­ca Pagani.

Tan­ti infine i per­son­ag­gi, dal diver­tente Andrea Pisani de i Pan­Pers al comi­co Gian­lu­ca Fubel­li insieme alla fidan­za­ta Ele­na Morali fino all’iconico invi­a­to Vale­rio Staffel­li, che si sono fat­ti immor­ta­lati davan­ti alle scenografie a tema magia che riem­pi­ono le vie del Par­co per ques­ta nuo­va stagione.

Tania Cagnot­to e Francesca Dal­lapè - pluri-cam­pi­onesse e tuffa­tri­ci ital­iane — si sono invece diver­tite insieme alle loro bam­bine nel nuo­vo Meet&Greet con Suzy Pec­o­ra e Dan­ny Cane in area Pep­pa Pig Land; anche la show­girl Meli­ta Tonio­lo, in visi­ta con il pic­co­lo Daniel, non ha per­so occa­sione di far­si immor­ta­lare con i nuovi ami­ci di Pep­pa Pig.

Ha avu­to così inizio un anno stra­or­di­nario, ric­co di novità che richia­mano il mon­do del­la magia e per­me­t­tono ai vis­i­ta­tori di vivere un’esperienza anco­ra più elet­triz­zante: dal­la nuo­va Attrazione Fores­ta Incan­ta­ta alla mag­i­ca tem­atiz­zazione di Sequoia Mag­ic Loop fino al nuo­vo show Mag­ic Ele­ments, agli even­ti uni­ci come Mag­ic Spring e agli spet­ta­co­lari alles­ti­men­ti del Parco.

Il momen­to più atte­so del­la sta­gione sarà però l’inaugurazione di Garda­land Mag­ic Hotel, il nuo­vo Hotel a 4 stelle intera­mente tem­atiz­za­to e ded­i­ca­to alla magia che aprirà il 31 mag­gio 2019.

Dal 30 mar­zo Garda­land Resort sarà aper­to inin­ter­rot­ta­mente fino al 3 novem­bre. Per ulte­ri­ori infor­mazioni www.gardaland.it.

 

Parole chiave: