La famosa attrice ha passato una giornata al parco, tra mostri, vampiri e streghe.

Alena Seredova al Gardaland Magic Halloween

07/10/2013 in Parchi
Parole chiave:
Di Redazione

Ven­erdì gli ospi­ti del par­co di han­no trova­to Ale­na Sere­do­va ad aprire la sta­gione di Garda­land Mag­ic Hal­loween, tra mostri, vam­piri e streghe.

Garda­land ha inau­gu­ra­to lo scor­so 5 otto­bre la tredices­i­ma sta­gione di Garda­land Mag­ic Hal­loween, il con­sue­to appun­ta­men­to autun­nale del Par­co.

Stu­pen­da mad­ri­na di ques­ta gior­na­ta, Ale­na Sere­do­va,  moglie del grande portiere del­la nazionale, Gigi Buf­fon, attrice e show­girl, oltre che mam­ma di due mer­av­igliosi bam­bi­ni. Ale­na ha passeg­gia­to diver­ti­ta tra le vie del Par­co  che si è riem­pi­to — nonos­tante il tem­po incer­to — di tan­ti vis­i­ta­tori vesti­ti da mostri, scheletri, zom­bie, vam­piri, fan­tas­mi e fat­tuc­chiere. Approf­ittan­do infat­ti del­la spe­ciale pro­mozione che con­sen­ti­va di entrare a soli 10 euro a chi si fos­se mascher­a­to o in stile hor­ror, moltissi­mi si sono pre­sen­tati al Par­co nei più svariati trav­es­ti­men­ti.

Con la sua graf­fi­ante bellez­za e la sua travol­gente per­son­al­ità, Ale­na si è diver­ti­ta a tornare bam­bi­na trav­es­ten­dosi da stre­ga e coin­vol­gen­do nel gio­co anche i com­pag­ni di avven­tu­ra. Il Par­co, per ques­ta spe­ciale occa­sione ha sfog­gia­to spet­ta­co­lari scenografie con zuc­che, pan­noc­chie, cov­oni di fieno, rag­natele gigan­ti e tan­tis­si­mi show a tema creati apposi­ta­mente per ques­ta occa­sione.

Nel pomerig­gio, dal Castel­lo di Mago Mer­li­no, è par­ti­ta la gran­dis­si­ma “Garda­land Zom­bie Walk” che ha coin­volto gran­di e pic­coli trav­es­ti­ti da zom­bie e spaven­tose crea­ture del­la notte. Per non arrivare impreparati alla ter­ri­f­i­cante para­ta che ha sfi­la­to per il Par­co era­no disponi­bili postazioni make-up dove gli Ospi­ti pote­vano far­si truc­care. Arrivati in piaz­za Valle dei Re i parte­ci­pan­ti sono sta­ti coin­volti nel­la dan­za più famosa del momen­to in ver­sione Hal­loween: la “Garda­land Zom­bie Zum­ba” men­tre la band “Slick Steve and the Gang­sters” ha ani­ma­to il pub­bli­co con uno spet­ta­co­lo uni­co e una musi­ca travol­gente.

Per tut­to il peri­o­do di Garda­land Mag­ic Hal­loween, tan­to diver­ti­men­to con i fan­tas­ti­ci show a tema. Si inizierà con WELCOME: IT’S HALLOWEEN! durante il quale Prezze­mo­lo, attor­ni­a­to da diver­ten­ti zuc­che dan­zan­ti darà il ben­venu­to agli Ospi­ti all’ingresso di Garda­land. Si pros­eguirà con FANTASMICI AMICI pres­so il Teatro delle Mar­i­onette con Pass Pass, il clown fan­ta­sista, reduce dal­la trasmis­sione di Canale 5 “Italia’s Got Tal­ent”. Il Garda­land The­atre ospiterà SPETTRACOLARE! un mis­te­rioso e affasci­nante viag­gio tra musiche e danze al quale parteciperà anche il cam­pi­one ital­iano di Foot­ball Freestyle, Gun­ther Cel­li, che entu­si­as­merà il pub­bli­co con i suoi pal­leg­gi acro­bati­ci; men­tre al Castel­lo di Mago Mer­li­no, Alber­to Nava, cam­pi­one del mon­do di scul­ture con i pal­lonci­ni, si esi­birà nel­lo spet­ta­co­lo ARRIVANO I MOSTRI al ter­mine del quale regalerà orig­i­nali cadeaux. E, quan­do inizier­an­no a calare le tene­bre, pren­derà il via la HALLOWEEN PARADE, un inqui­etante cor­teo che sfil­erà lun­go le vie del Par­co.

L’orario di aper­tu­ra del Par­co, durante Garda­land Mag­ic Hal­loween, è dalle 10.00 alle 18.00, fat­ta eccezione per il 31 otto­bre nel quale la ser­a­ta ter­min­erà alle 22.00 con il fan­tas­ti­co Garda­land Hal­loween Par­ty.

Con­tin­u­ano le eccezion­ali offerte che il Par­co ris­er­va ai suoi Ospi­ti a par­tire dal­lo spe­ciale bigli­et­to famiglia des­ti­na­to ai nuclei da 3, 4 e 5 per­sone con bam­bi­ni infe­ri­ori ai 10 anni. Il cos­to del bigli­et­to famiglia è pari a € 29,50 a per­sona e prevede la pos­si­bil­ità di rice­vere un buono per l’acquisto di un pran­zo a soli € 6,50.

Tut­ti i week­end di aper­tu­ra di Garda­land Mag­ic Hal­loween e il 31 otto­bre è pos­si­bile acquistare il bigli­et­to pomerid­i­ano  a soli 20 euro, vali­do a par­tire dalle 14.00. E anco­ra… tan­tis­sime offerte online, che potete trovare su www.gardaland.it 

 

Parole chiave: