Anche questo fine settimana torna ad accendersi la musica live! de “La Grande Mela”

10/08/2017 in Attualità
A Sona
Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

Con­tin­u­ano gli show pres­so l’arena de la mela musi­cland, allesti­ta per tut­ta l’estate di fronte all’ingresso prin­ci­pale del cen­tro com­mer­ciale Shoppingland.

Oltre alle esi­bizioni degli artisti non mancherà, il grande “Music Light Show”, spet­ta­co­lo che ani­ma La GrandeMela a rit­mo di luci e musica.

 

GLI ANNI 90 CON Paps’n’Skar e Neja!

Ad aprire il pro­gram­ma del week­end, ven­erdì 11 agos­to dalle h.21,00

Radio Piter­pan con Pap­s’n’Skar e Neja (nel­la foto) per tut­ti i nos­tal­gi­ci degli anni 90.

Pap­s’n’Skar: duo ital­iano fonda­to negli anni 90 pio­nere del genere Italo­dance, Loro i suc­ces­si dance Talk to me e Turn around. L’apice del loro suc­ces­so avviene gra­zie alla can­zone “Mirage (stasera la luna)” tor­men­tone del 2004 gra­zie anche ad uno spot del­la TIM che la uti­liz­za come colon­na sono­ra. Neja crea il tor­men­tone del 1998 con  il ritor­nel­lo “I don’t know why, we’re so rest­less…” del­la can­zone “Rest­less”

 

Saba­to ORCHESTRA MARCO BUCCIO!

Saba­to 12 agos­to alle h.21,00 radio Sor­rriso ci accom­pa­g­n­erà in una ser­a­ta dan­zante di grande lis­cio con l’Orchestra Mar­co Buc­cio, pre­sen­ta­ta da Rober­to Gennaro.

 

Domeni­ca, l’en­er­gia rock delle band emergenti.

Domeni­ca 13 agos­to tor­na La Mela Musi­cland Rock Con­test che vedrà avvi­cen­dar­si sul pal­co nel cor­so del­l’in­tera estate 50 band emer­gen­ti selezion­a­ta da radio Mar­ilù tra le moltepli­ci che si sono can­di­date. Domeni­ca 3 set­tem­bre la finalis­si­ma, una giuria qual­i­fi­cata­la decreterà le migliori band emer­gen­ti de La Mela Musi­cland. Per le prime tre clas­sifi­cate inoltre un ric­co mon­tepre­mi dal val­ore com­p­lessi­vo di oltre 6.000 euro. A selezionare i migliori, oltre che una giuria ad ogni tap­pa, anche il pub­bli­co potrà esprimere la pro­pria pref­eren­za attra­ver­so l’ap­pos­i­to form sul sito www.marilu.it . Dalle 21:00 vieni a sco­prire e conoscere le migliori rock band emer­gen­ti del panora­ma Vene­to e non solo.

INGRESSO LIBERO

 

 

 

 

Parole chiave: