Anche questo fine settimana torna ad accendersi la musica live a “La Grande Mela”

26/07/2017 in Attualità
Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

Con­tin­u­ano gli show pres­so l’arena de la mela musi­cland, allesti­ta per tut­ta l’estate di fronte all’ingresso prin­ci­pale del cen­tro com­mer­ciale Shoppingland.

Oltre alle esi­bizioni degli artisti non mancherà, il grande “Music Light Show”, spet­ta­co­lo che ani­ma e illu­mi­na La GrandeMela a rit­mo di luci e musica.

IVANA SPAGNA LIVE SHOW!

Ad aprire il pro­gram­ma del week­end, ven­erdì 28 luglio dalle h.21,00, sarà Radio Bella&Monella con un con­cer­to del­la mit­i­ca Ivana Spagna!

Ospi­ti i Defend­ers che intro­dur­ran­no il live show con il loro rit­mo elettronico.

Ivana Spagna can­tante di orig­ine veronese, spopol­erà nel panora­ma musi­cale inter­nazionale con la sua dis­co music anni 80. I suoi brani in inglese entr­eran­no nelle clas­si­fiche bri­tan­niche, france­si e statu­niten­si. Van­ta tut­to­ra la posizione più alta mai rag­giun­ta da una can­tante ital­iana in Inghilter­ra.   Parteciperà a San­re­mo nel 1989 in veste di ospite inter­nazionale e negli anni 90 come con­cor­rente otte­nen­do alti posti in classifica.

Con­tin­u­ano ad oggi le sue col­lab­o­razioni con artisti ital­iani e non. L’ultimo suo sin­go­lo è del 2016.

Saba­to WESTERN ANGELS!

Saba­to 29 luglio alle h.21,00 A rit­mo del­la migliore musi­ca coun­try in per­fet­to stile amer­i­cano si esi­birà la West­ern Angels Live Band, il grup­po new coun­try tut­to al fem­minile nato nel 2015 nel­la provin­cia di Tre­vi­so. Cow­boy e cow­girl saran­no pre­sen­ti per ani­mare la grande pista da bal­lo allesti­ta di fronte all’im­po­nente pal­co de La Mela Musicland

Domeni­ca, l’en­er­gia rock delle band emergenti.

Ospite spe­ciale: Ric­car­do Dose alle h.19,00 firmerà le copie di “Amati”

Domeni­ca 30 luglio tor­na La Mela Musi­cland Rock Con­test che vedrà avvi­cen­dar­si sul pal­co nel cor­so del­l’in­tera estate 50 band emer­gen­ti selezion­a­ta da radio Mar­ilù tra le moltepli­ci che si sono can­di­date. Domeni­ca 3 set­tem­bre la finalis­si­ma, una giuria qual­i­fi­cata­la decreterà le migliori band emer­gen­ti de La Mela Musi­cland. Per le prime tre clas­sifi­cate inoltre un ric­co mon­tepre­mi dal val­ore com­p­lessi­vo di oltre 6.000 euro. Dalle 21:00 vieni a sco­prire e conoscere le migliori rock band emer­gen­ti del panora­ma Vene­to e non solo.

Ric­car­do Dose: youtu­ber vene­to ha aper­to il suo canale nel 2013, ad oggi con­ta qua­si 700.000 mila iscrit­ti al pro­prio canale. Gra­zie al suo imme­di­a­to suc­ces­so com­par­irà con Mas­si­mo Bol­di nel cine-panet­tone del 2016 “Un Natale al sud”. Oggi spopolano le sue par­o­die al pro­gram­ma TV Temp­ta­tion Island.

A La Grande Mela firmerà le copie del suo libro “Amati” pre­sen­ta­to lo scor­so mese dove con una buona dose di iro­nia aiu­ta a ritrovare la stra­da dell’amore, pri­ma di tut­to per se stessi.

INGRESSO LIBERO

 

 

Parole chiave: