Arriva il GIOCABIMBI a Bardolino

30/04/2013 in Manifestazioni
Parole chiave: -
Di Redazione

Si svol­gerà saba­to 4 e domeni­ca 5 mag­gio la man­i­fes­tazione chia­ma­ta “Gio­cabim­bi” a Bar­dolino pres­so Vil­la Car­rara Bot­tag­i­sio. 

Idea­ta dal­la Fon­dazione “ in col­lab­o­razione con la Par­roc­chia di Bar­dolino, l’Isti­tu­to com­pren­si­vo “Fal­cone-Borselli­no”, la Bib­liote­ca comu­nale, i volon­tari dell’ e del­la Croce Rossa e i servizi educa­tivi del Comune.

BardolinoDue giorni all’insegna del gio­co coin­vol­gen­do in varie attiv­ità bam­bi­ni e ragazzi. Si parte saba­to 4 mag­gio con il “Gio­cafav­ole”, lab­o­ra­to­rio espres­si­vo per bim­bi dai 3 ai 5 anni, per pros­eguire con la cac­cia al tesoro (6–10 anni) e finire con Piz­za con delit­to: “C’è un cada­v­ere in Bib­liote­ca” (11–17 anni). Domeni­ca “Ban­ca del gio­cat­to­lo”, dalle 11 alle 18,30 in Piaz­za del Por­to, e “Svuo­ti­amo la sof­fit­ta”, Vil­la Car­rara Bot­ta­gioso dalle 11 alle 18,30. Sem­pre al par­co la pos­si­bil­ità di provare il bat­tes­i­mo del­la sel­la con i pony, di dedi­car­si ai giochi gon­fi­a­bili o cimen­ta­r­si nel gio­co dell’Oca. Nel pomerig­gio, ore 16, esi­bizione del coro Angel Of The Pops.

Per det­tagli: www.bardolinotop.it

Parole chiave: -