Arrivano le prime rigate per la Salò Sail Meeting-Bossoni Cup

23/07/2013 in Manifestazioni, Vela
Parole chiave: -
Salò Golfo
Iscriviti al nostro canale
Di Redazione

Il gol­fo di Salò ospi­ta in questo week end la rega­ta del­la “Salò Sail Meet­ing- Bossoni Cup”, pro­mossa dal­la Can­ot­tieri Gar­da. In palio ci sono i tro­feo ded­i­cati a Mar­co Boset­ti e Max Tra­ver­so.

Due giorni fa il Lago di Gar­da ha ospi­ta­to due prove e gra­zie ad un ven­to leg­gero sono sta­ti molti i piaz­za­men­ti a pari pun­ti.Salò Vela

Spic­cano su tut­ti le ragazze di “Free­dom” la bar­ca del­l’ar­ma­trice Cristi­na Dovara con­dot­ta dalle “Fun­nine” coman­date da Annal­isa Moni­ga, in equipag­gio Piera Bet­toni e Mery Mar­chi­ni. Guidano la clas­si­fi­ca del­l’U­fo 22 sep­pur a pari pun­ti con Gian Pao­lo Pisa.

 

El Moro” di Spa­di­ni è il pri­mo dei Pro­tag­o­nist davan­ti al “56 che classe” affida­to a Davide Bian­chi­ni del­la Fraglia D’an­nun­zio.

Nei Mete­or coman­da Alessan­dro Patuc­cel­li del grup­po di Home­rus; nel­l’As­so 99 è pri­mo “Geco” di Pao­lo Masser­dot­ti, con ben due inse­gui­tori a pari pun­teg­gio, nel­l’or­dine Bovola­to e Picot­ti.

Tra i Dol­phin è una vera riv­inci­ta del recente tri­col­ore con “Baraim­bo” con Loren­zo Azzi che pre­cede, a pari pun­teg­gio, il neo tri­col­ore Bruno Fez­zar­di di “30 Nodi”.

La classe Orc vede alla tes­ta del­la grad­u­a­to­ria in tem­po cor­ret­to “Pro­teina”, il Pic­co 25 con­dot­to dal suo stes­so prog­et­tista Mas­si­mo Pic­co davan­ti a “Graf­fio- Vita­sol” di Bruno Manen­ti e “Bravis­si­ma Cube” di Luciano Ped­er­zoli.

Parole chiave: -

Commenti

commenti