A Bardolino il sindaco incontra gli adolescenti

24/09/2014 in Attualità
Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

Voi siete una stel­la tra le tante stelle che com­pon­gono la nos­tra Comu­nità”. Con queste parole il sin­da­co di Bar­dolino (Vr) Ivan De Beni ha accolto in munici­pio i cinquan­taquat­tro ado­les­cen­ti e gio­vani che in estate, in modo total­mente gra­tu­ito, han­no affi­an­ca­to la coop­er­a­ti­va “Il Ponte”, asso­ci­azione che orga­niz­za i estivi comu­nali a Bar­dolino e Cal­masi­no.

Il vostro è sta­to un appor­to stra­or­di­nario, apprez­za­to dai gen­i­tori che han­no iscrit­to i loro figli alle attiv­ità pro­mosse dall’assessorato alle politiche gio­vanili”, ha con­tin­u­a­to il pri­mo cit­tadi­no ringrazian­do di cuore l’assessore di rifer­i­men­to Fabio Sala, i respon­s­abili del­la Coop­er­a­ti­va, rap­p­re­sen­tati da Ste­fano Bertol­di, e l’educatrice del Comune Ari­an­na Dalle Vedove. Pre­sente all’incontro anche il con­sigliere Ste­fano Ottoli­ni.

Ai ragazzi sono state poi illus­trate le varie attiv­ità messe in cantiere, dal servizio educa­ti­vo comu­nale,  per l’autunno e l’inverno. Pri­ma del­la foto di rito (vedi alle­ga­to) a tut­ti è sta­ta regala­ta, come pic­co­lo seg­no di ringrazi­a­men­to, una ricar­i­ca tele­fon­i­ca di dieci euro
.

Parole chiave: