Befane a Gardaland Magic Winter: l’incanto delle feste dura ancora fino all’8 gennaio

Parole chiave: - -
Di Redazione

Mag­ic Win­ter prevede l’apertura delle prin­ci­pali attrazioni, una incan­tev­ole e fata­ta tem­atiz­zazione del Par­co e tan­ti spet­ta­coli a tema. Le luci delle feste restano accese a Garda­land Mag­ic Win­ter anco­ra per gli ulti­mi giorni fino all’8 gen­naio 2017 con aper­tu­ra del Par­co dalle 10.30 alle 18.30.

In ques­ta cor­nice uni­ca e inim­itabile, Prezze­mo­lo e i suoi ami­ci apri­ran­no le danze accoglien­do gli Ospi­ti all’ingresso del Par­co con lo spet­ta­co­lo “Wel­come to Mag­ic Win­ter”. A Garda­land The­atre si potrà assis­tere ad un bel­lis­si­mo show che con­dur­rà gli Ospi­ti in un viag­gio in giro per il mon­do — dall’Alaska a New York, alle Hawaii … alla scop­er­ta dei vari modi di fes­teggia­re il . Al Teatro delle Mar­i­onette il clown Pass Pass met­terà in cam­po tut­ta la sua fan­ta­sia, comic­ità e poe­sia con “Incan­tes­i­mo d’Inverno”.

Abilis­sime truc­ca­tri­ci atten­der­an­no tut­ti i bam­bi­ni per dipin­gere i loro volti con stra­or­di­nar­ie creazioni. E che gioia las­cia­r­si trasportare per le vie di Garda­land dal­la mag­i­ca car­roz­za di Natale!

Nel vil­lag­gio West i pic­coli Ospi­ti incon­tr­eran­no Bab­bo Natale all’interno del­la sua caset­ta: potran­no con­seg­nar­gli la loro let­te­ri­na e scattare con lui sim­patiche foto ricor­do. Sem­pre al vil­lag­gio West, nel tar­do pomerig­gio, Prezze­mo­lo, con una sua spet­ta­co­lare magia,  farà scen­dere su tut­ti gli Ospi­ti una … sof­fice e can­di­da nevi­ca­ta.

Tante saran­no le diver­ten­ti attiv­ità, tutte da provare! Ci sarà solo l’imbarazzo del­la scelta a par­tire da una vera e pro­pria pista di pat­ti­nag­gio nel­la quale pic­coli e gran­di provet­ti pat­ti­na­tori potran­no noleg­gia­re i pat­ti­ni ed esi­bir­si in salti, piroette e fan­tasie di pas­si. Si potrà anche sfrec­cia­re su diver­ten­ti scivoli per sim­u­la­re l’ebrezza delle discese sul­la neve a bor­do di diver­ten­ti gom­moni. Dove? In zona Col­orado Boat sarà allesti­to uno scivo­lo per i più gran­di men­tre i più pic­coli tro­ver­an­no una pista a loro ded­i­ca­ta, in prossim­ità di Kung Fu Pan­da Acad­e­my, la nuo­va area 2016 di Garda­land.

Da non perdere la Win­ter Parade tra sfar­zosi cos­tu­mi, can­zoni natal­izie e mille luci col­orate che per­cor­reran­no ogni sera il Par­co. E, al ter­mine del­la gior­na­ta, sarà acce­so il grande Albero di Natale che troneg­gerà in piaz­za Valle dei Re. Prezze­mo­lo sceglierà un for­tu­na­to bam­bi­no che, insieme a Bab­bo Natale e ad altri per­son­ag­gi di Garda­land, sarà il pro­tag­o­nista di ques­ta sug­ges­ti­va cer­i­mo­nia che sug­gellerà, tra can­ti, mer­av­igliosi bal­let­ti e stra­or­di­nar­ie luci, una gior­na­ta davvero indi­men­ti­ca­bile!

Con lo stes­so bigli­et­to di ingres­so al Par­co si avrà la pos­si­bil­ità di con­ced­er­si anche una pausa per ammi­rare le mer­av­igliose crea­ture di Garda­land SEA LIFE Aquar­i­um.

Sem­pre a Garda­land SEA LIFE Aquar­i­um, tante altre sor­p­rese coin­vol­ger­an­no i più pic­coli: dalle dec­o­razioni per l’albero — per­son­al­iz­z­abili diret­ta­mente dai bim­bi — ai can­tas­to­rie, al truc­ca bim­bi. Con le sue 40 vasche a misura di bam­bi­no tutte tem­atiz­zate, le gran­di vetrate e un tun­nel sot­tomari­no moz­zafi­a­to che dà la sen­sazione di “pas­sare in mez­zo” all’Oceano, Garda­land SEA LIFE Aquar­i­um offre un’esperienza inter­at­ti­va  sia per gli adul­ti che per i bam­bi­ni. In un suc­ced­er­si di ambi­en­ti tem­atiz­za­ti che ricostru­is­cono per­fet­ta­mente i diver­si habi­tat nat­u­rali, è pos­si­bile vivere incred­i­bili incon­tri ravvi­c­i­nati con crea­ture di ogni tipo tra cui squali, razze e leoni mari­ni.

Durante Garda­land Mag­ic Win­ter il prez­zo del bigli­et­to, com­pren­si­vo di Garda­land Park e Garda­land SEA LIFE Aquar­i­um, è di € 25,00 per l’intero e di € 22,00 per il ridot­to. Altre van­tag­giose oppor­tu­nità di acquis­to sul  sito www.gardalandmagicwinter.it.

 

 

 

 

 

Parole chiave: - -