Big Boy” Sergio Sylvestre già ospite al Leone

08/06/2016 in Attualità
A Ala
Parole chiave:
Di Redazione

E’ diven­ta­to una vera star solo da pochi giorni ma Ser­gio Sylvestre – per tut­ti “Big Boy” – è già ado­ra­to e sostenu­to da centi­na­ia di migli­a­ia di fan in tut­ta Italia. Per questo il neo vinci­tore dell’ultima edi­zione del tal­ent “Ami­ci 15” sarà al Leone Shop­ping Cen­ter saba­to 11 giug­no alle ore 17 per auto­gra­fare le copie del suo pri­mo ep che si inti­to­la appun­to BIG BOY e incon­trare i fan (è la pri­ma data per tut­to il Nord Est).

Il gio­vane can­tante amer­i­cano (nato 24 anni fa in Amer­i­ca da madre mes­si­cana e padre haitiano) e ormai ital­iano d’adozione (vive in Puglia da 5 anni) ha sfida­to l’amica Elodie – a cui è anda­to il pre­mio del­la crit­i­ca – sbaraglian­do la finale con la sua nat­u­rale sim­pa­tia oltre che con le sue indis­cusse doti canore. Alto 2,08 metri, Ser­gio ha scop­er­to l’Italia 4 anni fa quan­do arrivò in vacan­za nel Salen­to. La ter­ra pugliese gli piacque tal­mente tan­to da decidere di non andarsene più, scelta che gli ha por­ta­to for­tu­na per­ché ha potu­to parte­ci­pare, e poi vin­cere, la quindices­i­ma edi­zione di uno dei tal­ent tele­vi­sivi più segui­ti dal pub­bli­co gio­vanis­si­mo.

Pochi giorni dopo la vit­to­ria del pro­gram­ma tele­vi­si­vo, Ser­gio ha pub­bli­ca­to con Sony il suo ep d’esordio – BIG BOY – che con­tiene tre can­zoni inedite e quat­tro cov­er real­iz­zate all’interno del­la scuo­la di Maria de Fil­ip­pi. Sarà pro­prio questo album al cen­tro del fir­ma­copie in pro­gram­ma saba­to 11 al Leone.

Come sem­pre, per per­me­t­tere alle centi­na­ia di fan atte­si quel giorno di vivere al meglio il grande even­to, ha mes­so in cam­po un’organizzazione ormai roda­ta nel tem­po. Per parte­ci­pare al fir­ma­copie sarà nec­es­sario essere in pos­ses­so di una copia del nuo­vo ep, chi lo avrà acquis­ta­to in uno dei pun­ti ven­di­ta del Leone di Lona­to (Mon­dadori Store, Iper o Euron­ics) acced­erà ad una fila pri­or­i­taria che darà dirit­to di prece­den­za rispet­to agli altri. Sarà pre­sente un fotografo uffi­ciale per immor­ta­lare l’incontro di Ser­gio con i fan, foto che ver­ran­no pub­bli­cate sul­la pag­i­na Face­book del cen­tro (facebook.com/IlLeoneShoppingCenter) a par­tire da lunedì 13 giug­no e che come sem­pre saran­no gra­tuita­mente a dis­po­sizione del pub­bli­co.

Per agevolare la fruizione dell’evento da parte dei fan, il Leone ha orga­niz­za­to la dis­tribuzione di bigli­et­ti numerati (pass) per la for­mazione e il rispet­to del­la fila di atte­sa. I bigli­et­ti numerati, sud­di­visi fra coda pri­or­i­taria per chi avrà acquis­ta­to il cd all’interno del cen­tro com­mer­ciale e coda nor­male per gli altri, saran­no dis­tribuiti in cima alla scali­na­ta in vetro a par­tire dalle ore 13.30 di saba­to 11 giug­no.

 

Parole chiave: