Brad Pitt prende casa nell’entroterra gardesano!

01/04/2014 in Attualità
A Sona
Parole chiave: -
Di Sergio Bazerla

Sona. La notizia è clam­orosa e del­l’ul­ti­ma ora. Ieri in un noto stu­dio notar­ile veronese ha con­fer­ma­to che il noto attore hol­ly­wood­i­ano Brad Pitt, conosci­u­to in tut­to il mon­do, ha pre­so casa nel comune di Sona, in provin­cia di Verona. Pare pro­prio che abbia com­pra­to una bel­la magione nel cen­tro stori­co.

Det­tagli se ne san­no anco­ra pochi, ma la voce ormai in paese cir­co­la di boc­ca in boc­ca. L’at­to notar­ile di acquis­to del­l’im­mo­bile è intes­ta­to uni­ca­mente all’at­tore e non si par­la pro­prio del­la moglie Angeli­na Jolie. La vil­la ogget­ta del­la com­praven­di­ta è ubi­ca­ta a Sona capolu­o­go, nel cen­tro stori­co, ma non vi è anco­ra una certez­za sul­la scelta del­la vil­la. Dub­bi però in paese pare ve ne siano pochi. Alcu­ni bene infor­mati par­lano di inizio lavori di ristrut­turazione inte­grale del­l’ed­i­fi­cio e che già la prossi­ma estate l’at­tore sarà a Sona nel­la nuo­va pro­pri­età.

La scelta di Pitt, 51 anni, sem­pre in splen­di­da for­ma, con­fer­ma la pas­sione che gli amer­i­cani ed i pro­tag­o­nisti di Hol­ly­wood nutrono ver­so il nos­tro paese. Lo con­fer­mano gli acquisti di molti Vip in Toscana e per il lago di Como ( leg­gi Gerge Clooney). Verona non è cer­to da meno.Madonna sta­ba per acquistare uno splen­di­do appar­ta­men­to in piaz­za delle Erbe e pro­prio la cop­pia Pitt ‑Jolie han­no fat­to più volte visi­ta alla Valpo­li­cel­la pro­prio con l’in­ten­zione di fare acquisti immo­bil­iari di pre­gio e pres­ti­gio. Ora la scelta pare cadu­ta su Sona, local­ità incunea­ta fra le colline del pre­gia­to Cus­toza, e del Bar­dolino, fra Vil­lafran­ca ed il , dove la sto­ria risorg­i­men­tale con­sacra la nos­tra bel­la Italia.

Fra breve, quin­di, anche Sona avrà i suoi momen­ti di glo­ria e di mon­dan­ità a 360 gra­di.

s.b.

Parole chiave: -