sabato, Aprile 20, 2024
HomeManifestazioniAvvenimentiCall-center con lìOspedale
Qualche avvertenza per comunicare con il call-center dell’Azienda Ospedaliera di Desenzano

Call-center con lìOspedale

L’Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda, com’è noto, è impegnata in uno sforzo organizzativo ragguardevole, teso a rendere fluido e unitario il flusso delle informazioni da e con i cittadini, nell’ottica di un riammodernamento informatico che oggi appare fondamentale e prioritario. In questa prospettiva è stato avviato anche il servizio di call-center, ovvero del centro unico al quale telefonare per prenotare le prestazioni e che risponde ad un solo numero: 030/91.45.555Come sempre in questi casi, però, la fase di avvio di una nuova esperienza può portare a qualche disagio, sia pure lieve. Nello specifico accade che le tecnologie utilizzate dall’Azienda Ospedaliera di Desenzano sono tra le più moderne ed attuali, ma altrettanto non si può ovviamente dire della rete telefonica alla quale i comuni apparecchi sono allacciati. Ne consegue la possibilità che il telefono di casa – per fare un esempio – non sia adeguato alle più moderne tecnologie installate per il call-center dell’Azienda e che quindi nasca qualche inconveniente.Per evitare problemi e disagi è comunque sufficiente adottare, almeno in questa prima fase di adattamento, alcuni semplici accorgimenti. Li riassumiamo:1) L’utente verifichi il suo apparecchio telefonico. Sotto o sul retro dello stesso dovrebbe esserci una levetta: deve essere spostata da DC a MF (meglio utilizzare uno strumento appuntito, anche un semplice stuzzicadenti, perché è importante che non resti posizionata in mezzo). Dopo questa operazione, da farsi con la cornetta agganciata, il telefono dovrebbe funzionare senza problemi.2) Se non c’è la levetta, ma sulla tastiera c’è il tasto con l’asterisco (*), provare a seguire le istruzioni vocali, digitando sempre l’asterisco prima del numero di opzione scelta (NON prima di fare lo 030/91.45.555).3) Se non c’è la levetta, se non c’è nemmeno l’asterisco o se questo non funziona, è consigliabile che l’utente cambi apparecchio (anche per altre funzioni è nell’interesse dell’utente stesso). Nel frattempo, comunque, è meglio comunicare il proprio numero di telefono all’operatore per essere richiamati entro un paio d’ore.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video