A Campo di Brenzone ricerca opere con tema la Passione di Cristo

18/02/2016 in Attualità
Parole chiave:
Di Redazione

La Fon­dazione sta orga­niz­zan­do il prossi­mo even­to sul­la Pas­sione di Cristo che ver­rà inau­gu­ra­to nel mese di mar­zo 2016.

Siamo alla ricer­ca di artisti che desideri­no prestare gra­tuita­mente (per un tem­po mas­si­mo di un mese) opere artis­tiche che abbi­amo come tema appun­to “La Pas­sione di Cristo”;  in par­ti­co­lare scul­ture lignee e/o mar­moree, lavo­razioni in fer­ro bat­tuto o di altro mate­ri­ale, comunque ido­neo ad essere posizion­a­to all’aperto,  di una cer­ta con­sis­ten­za sia nelle dimen­sioni che nel peso.

Carat­ter­is­tiche queste nec­es­sarie per­chè le opere ver­ra­no esposte per­lop­iù in spazi esterni e poche all’interno delle case di Cam­po; è quin­di nec­es­sario che l’opera sia di un cer­to peso fisi­co ed abbia una grandez­za tale da non sparire se posizion­a­ta in uno spazio ester­no.

A tut­ti gli artisti o asso­ci­azioni artis­tiche che desider­a­no con­tribuire preghi­amo man­dare una mail a: info@campobrenzone.it o di tele­fonare  (esclusa la gior­na­ta di mart­edì)  al Pres­i­dente del­la al : 045 742 0055.

Ringrazi­amo quan­ti vor­ran­no aiutar­ci ad orga­niz­zare questo impor­tante even­to.

 

Parole chiave: