Capodanno a Bardolino con musica, balli, street food e spettacolo pirotecnico sull’acqua

27/12/2018 in Senza categoria
Di Redazione

Tut­to pron­to a Bar­dolino per fes­teggia­re la notte di a base di bal­li, diver­ti­men­to e l’incomparabile atmos­fera che solo il può dare. Lunedì 31 dicem­bre saran­no Piaz­za del Por­to, Lun­go­la­go Cor­ni­cel­lo e Piaz­za Principe Amedeo le loca­tion scelte dal­la Fon­dazione , in col­lab­o­razione con il Comune di Bar­dolino, per salutare l’arrivo del 2019, nel cuore del vil­lag­gio di Natale con la sua pista di pat­ti­nag­gio cop­er­ta e la ruo­ta panoram­i­ca.

La ker­messe musi­cale inizierà uffi­cial­mente alle 22, quan­do il live dei Funky Town darà il via ai fes­teggia­men­ti dal pal­cosceni­co allesti­to in Piaz­za Principe Amedeo, men­tre su lun­go­la­go Cor­ni­cel­lo si esi­birà Elia Truschel­li con un reper­to­rio di cov­er rock e coun­try. Allo scoc­care del­la mez­zan­otte, poi, par­tirà il mer­av­iglioso spet­ta­co­lo pirotec­ni­co sulle rive del Lago di Gar­da e a seguire, in Piaz­za del Por­to, si inizierà a bal­lare con dj set fino alle 2. Il pala­to sarà delizia­to dagli stand del mer­cati­no dell’enogastronomia con il loro tipi­co street food, men­tre sul lun­go­la­go sarà aper­ta fino a notte inoltra­ta l’area food, cop­er­ta e riscal­da­ta, gesti­ta dall’associazione Moto­club Bar­dolino.

Anche la fes­ta di capo­dan­no rien­tra nel car­net di even­ti offer­ti dal­la man­i­fes­tazione “Dal sei al sei – il Natale a Bar­dolino”, l’appuntamento che fino al 6 gen­naio ani­ma il cen­tro stori­co e il lun­go­la­go Cor­ni­cel­lo con il mer­cati­no di Natale, la pista di pat­ti­nag­gio e decine di even­ti ded­i­cati ai bam­bi­ni. Dal 5 gen­naio, poi, tor­na il fes­ti­val del cioc­co­la­to arti­gianale “Choco­mo­ments” su lun­go­la­go Mirabel­lo.