venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàCapodanno al PalaGeorge con il grande cabaret - Il meglio di Ale...

Capodanno al PalaGeorge con il grande cabaret – Il meglio di Ale e Franz

Un modo diverso di festeggiare il nuovo anno, con un sorriso, ma anche senza rinunciare ai festeggiamenti, sullo stile del format ZED! che per la prima volta arriva a Brescia e che ha già avuto successo in molte città: si partirà, dalle ore 20, con l’aperitivo di benvenuto a buffet e a mezzanotte brindisi con fantasia di dolci a volontà con gli artisti, per continuare poi fino a tarda sera con musica e animazione.

I biglietti sono ancora disponibili a partire da € 34,50 online al sito www.fastickets.it e www.zedlive.com e presso la cassa del PalaGeorge prima dello spettacolo.

L’atmosfera sarà quella calda di un teatro e Ale e Franz faranno da originali padroni di casa.

“Abbiamo volutamente contenuto il prezzo del biglietto, che comprende anche il buffet e il brindisi, perchè vogliamo aprire la serata ad un pubblico più ampio possibile”, dice Diego Zabeo, di ZED!.

Il duo comico milanese, formatosi nel 1992, proporrà uno spettacolo surreale, costruito attorno alla loro capacità di improvvisare e giocare tra fantasia e attualità: in programma tutto il meglio della loro carriera.

Una comicità leggera, che ha la sua peculiarità nell’inversione continua del ruolo di spalla, espediente che ha fatto di Ale e Franz una delle realtà più originali.

Saranno sempre due uomini – a volte amici, altre volte nemici, ogni tanto sconosciuti – che incrociano i loro destini sul ciglio di una strada, in un rumoroso nido d’ospedale, su una panchina al fresco di un parco, nell’asetticità di un call center, in una fiduciosa sala d’aspetto, in una vitalissima bocciofila o sul cornicione di un palazzo…

Questi due uomini si incontreranno in situazioni paradossali, luoghi fra il concreto e l’assurdo, dove l’ordinaria vita di ogni giorno è messa di fronte a uno specchio deformante che ne rivela tutte le contraddizioni. Attraverso dei meccanismi di surreale comicità, gli uomini si mostrano nei loro aspetti più ridicoli, nelle loro più assurde ostinazioni e semplici contraddizioni.

Ale e Franz giocheranno poi col pubblico, partendo dall’attualità per divagare, come solo loro riescono a fare.

Per informazioni www.zedlive.com Tel 0498644888

 

Articolo precedente
Articolo successivo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video