Capodanno al PalaGeorge di Montichiari con Ale & Franz

25/12/2013 in Spettacoli
Parole chiave: -
Di Redazione

Dopo la parten­za del­la sta­gione con Pez­za­li, , ed Emma il di Mon­tichiari Il 31 dicem­bre, a Mon­tichiari, un Capo­dan­no all’insegna delle risate con Ale e Franz: il Pala­George ospiterà uno show in stile teatrale con il meglio del­la comic­ità del cele­bre duo.

Un modo diver­so di fes­teggia­re il nuo­vo anno, con un sor­riso, ma anche sen­za rin­un­cia­re ai fes­teggia­men­ti, sul­lo stile del for­mat ZED! che per la pri­ma vol­ta arri­va a Bres­cia e che ha già avu­to suc­ces­so in molte cit­tà: si par­tirà, dalle ore 20, con l’aperitivo di ben­venu­to a buf­fet e a mez­zan­otte brin­disi con fan­ta­sia di dol­ci a volon­tà con gli artisti, per con­tin­uare poi fino a tar­da sera con musi­ca e ani­mazione.

L’atmosfera sarà quel­la cal­da di un teatro e Ale e Franz faran­no da orig­i­nali padroni di casa.

Abbi­amo volu­ta­mente con­tenu­to il prez­zo del bigli­et­to, che com­prende anche il buf­fet e il brin­disi, per­chè vogliamo aprire la ser­a­ta ad un pub­bli­co più ampio pos­si­bile”, dice Diego Zabeo, di ZED!.

Il duo comi­co milanese, for­matosi nel 1992, pro­por­rà uno spet­ta­co­lo sur­reale, costru­ito attorno alla loro capac­ità di improvvis­are e gio­care tra fan­ta­sia e attual­ità: in pro­gram­ma tut­to il meglio del­la loro car­ri­era.

Ale e Franz giocher­an­no poi col pub­bli­co, par­tendo dall’attualità per diva­gare, come solo loro riescono a fare. I bigli­et­ti per la grande ser­a­ta di Capo­dan­no e per il live di Emma sono in ven­di­ta online al sito www.fastickets.it, www.zedlive.com, www.gardanotizie.it e pres­so le pre­ven­dite del cir­cuito Fastick­ets (elen­co com­ple­to su zedlive.com — Es. Libre­ria Taran­to­la a Bres­cia o Tabac­cheria Stringa a Mon­tichiari), Pri­mi alla Pri­ma (bcc e Casse Rurali Tren­tine), Super­Flash, Uni­cred­it, Carivene­to e Tick­e­tone.

Info www.zedlive.com

Parole chiave: -