Capodanno con Natalino Balasso al Palageorge di Montichiari

31/12/2014 in Attualità
Parole chiave: -
Di Luigi Del Pozzo

2015 al di Mon­tichiari (BS) con il meglio di Natal­i­no Bal­as­so in una ser­a­ta spe­ciale che lo vedrà in sce­na con Patrizia Laquidara e i suoi musicisti.

Bal­as­so riper­cor­rerà il meglio del suo reper­to­rio, muoven­dosi come sem­pre tra diver­si reg­istri, mescolan­do l’alto e il bas­so, l’attualità e il para­dos­so. Lo show ruo­ta attorno a bat­tute tagli­en­ti e gag a raf­fi­ca, ma la pre­sen­za di Patrizia Laquidara e del suo trio promette un toc­co di raf­fi­na­ta musi­cal­ità e la certez­za di molte inedite sor­p­rese.

I bigli­et­ti per la ser­a­ta preve­dono lo spet­ta­co­lo, la musi­ca di Patrizia Laquidara e la sua band, aper­i­ti­vo di ben­venu­to e brin­disi a mez­zan­otte con panet­tone e pan­doro.

Bal­as­so pro­por­rà pezzi comi­ci pre­sen­tati negli ulti­mi anni sui pal­cosceni­ci di tutt’Italia, con lo stile che ha reso Bal­as­so anche una star del web. C’è tan­ta comic­ità ed oltre ai pezzi live si potran­no gustare alcu­ni video dal canale Tele­bal­as­so che sta spopolan­do sul­la rete.

In poche parole, un Capo­dan­no tut­to da rid­ere, per pren­dere la vita alla leg­gera.

Parole chiave: -