domenica 7 febbraio si inizia a festeggiare il Carnevale con due divertenti spettacoli di burattini mentre lunedì 8 e martedì 9 si festeggia in maschera!

Carnevale a Gardaland

Parole chiave: -
Di Redazione

è sem­pre deg­no di essere fes­teggia­to, soprat­tut­to per i bam­bi­ni e SEA LIFE Aquar­i­um li attende con tante sor­p­rese! L’affascinante acquario garde­sano — allesti­to in stile carnevale­sco ric­co di stelle filan­ti, pal­lonci­ni col­oratis­si­mi e maschere — attende pirati, supereroi, clown e principesse per fes­teggia­re il Carnevale più friz­zante che ci sia.

Domeni­ca 7 feb­braio, alle 10,30 e alle 14,00, tut­ti i pic­coli e gran­di vis­i­ta­tori saran­no alli­etati con uno spet­ta­co­lo di burat­ti­ni ispi­ra­to ad un per­son­ag­gio clas­si­co del Carnevale, Fagi­oli­no — insieme a Pan­talone e al Doge di Venezia — alle prese con il mon­do del mare e con un bel­lis­si­mo pesce. Un finale a sor­pre­sa farà riflet­tere i bam­bi­ni sul tema caro a tut­ti i SEA LIFE nel mon­do, ovvero la sal­va­guardia del mon­do mari­no.

Nelle gior­nate di lunedì 8 e mart­edì 9 feb­braio — invece — dalle ore 10.00 alle ore 16.00, tut­ti i bam­bi­ni sot­to i 12 anni che si pre­sen­ter­an­no in maschera a Garda­land SEA LIFE Aquar­i­um potran­no usufruire dell’ingresso gra­tu­ito se accom­pa­g­nati da un adul­to pagante.

Nell’Acquario si aggir­eran­no pirati, principesse, fatine, supereroi, pagli­ac­ci… Un’opportunità da cogliere al volo per las­cia­r­si trasportare, in com­pag­nia di tut­ta la famiglia, dal­lo spir­i­to fes­toso del Carnevale e intrapren­dere insieme un mag­nifi­co viag­gio alla scop­er­ta delle fan­tas­tiche crea­ture marine che popolano le 40 vasche tem­atiz­zate del Garda­land SEA LIFE Aquar­i­um. Sarà pos­si­bile diver­tir­si ma anche conoscere da vici­no più di 5.000 esem­plari mari­ni – da quel­li più noti sino a quel­li più strani ed esoti­ci — e attra­ver­sare il tun­nel sot­tomari­no che dà la sen­sazione di “pas­sare in mez­zo” all’Oceano.

Nei giorni di saba­to 6, domeni­ca 7, lunedì 8 e mart­edì 9 feb­braio il team di Garda­land SEA LIFE Aquar­i­um ha in ser­bo numerose e coin­vol­gen­ti attiv­ità a cui gran­di e pic­ci­ni potran­no parte­ci­pare: un entu­si­as­mante lab­o­ra­to­rio per la creazione di maschere a tema mari­no e l’immancabile pre­sen­za del truc­ca-bim­bi per chi volesse enfa­tiz­zare ancor di più la pro­pria maschera.

Negli stes­si giorni, alle 13.30, pres­so il Covo del Cap­i­tano, l’ac­cogliente pun­to ris­toro di Garda­land SEA LIFE Aquar­i­um, sarà orga­niz­za­ta l’es­trazione delle tre maschere vincitri­ci. La scelta avver­rà attra­ver­so un sorteg­gio: tra tut­ti i numeri prece­den­te­mente asseg­nati ad ogni bam­bi­no in maschera saran­no estrat­ti i tre vinci­tori che ricev­er­an­no un sim­pati­co ricor­do di Garda­land SEA LIFE Aquar­i­um.

Tut­ti i pre­sen­ti muni­ti di bigli­et­to (adul­ti e bam­bi­ni) potran­no inoltre accedere al con­cor­so “Vin­ci Garda­land 2016”, gra­zie al quale parteciper­an­no all’estrazione di 5 abbona­men­ti “Garda­land Super One”.Tutte le infor­mazioni sono disponi­bili su www.gardalandsealife.it/concorso.

Con­tin­ua anche quest’anno la grande atten­zione al tema del­la sal­va­guardia dell’ambiente mari­no gra­zie all’attività “SALVIAMO I MARI”! Durante tut­ti i week­end di feb­braio – e fino al 20 mar­zo — dalle 14.00 alle 15.00, avrà luo­go un’interessante inizia­ti­va ded­i­ca­ta alle famiglie con lo scopo di sen­si­bi­liz­zarle sul prob­le­ma dell’inquinamento. Quan­to “vivono” i rifiu­ti che pos­si­amo trovare in mare? Una bot­tiglia di plas­ti­ca… 1.000 anni men­tre una lat­ti­na di allu­minio ben 500 anni! Un tem­po infini­to se si pen­sa agli 80 anni che può rag­giun­gere una tar­taru­ga e ai 70 anni dell’aragosta.

 

Parole chiave: -