giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSportCalcioCavriana è già pronta per una serata di musica e calcio no-stop

Cavriana è già pronta per una serata di musica e calcio no-stop

Tutto pronto per la V edizione della 24 ore di calcio a 5 in programma a Cavriana, presso Casa di Beniamino, sede nazionale della . Il calcio di inizio è fissato per le ore 18 di sabato 14 luglio e darà il via ad un torneo no-stop che proseguirà nella notte, per concludersi la domenica successiva.

Quest'anno il torneo esce da un ambito strettamente locale per la prima volta nella sua storia il torneo. Le dodici squadre in gara infatti provengono dalle province di Verona, Brescia, Modena e , oltre che dal mantovano.

La Drum & Percussion Orchestra, un gruppo di batteristi e percussionisti dell'Accademia di Musica Moderna, contribuirà a dare ritmo a una competizione che si annuncia all'ultimo respiro.

L'evento è organizzato dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Beniamino (ASD Beniamino) e dal CSI ed è patrocinato dalla Fondazione Centri Giovanili Don Mazzi, dal Comune di Cavriana, dalla Fondazione De Agostini, inoltre gode della sponsorizzazione di Sport Specialist – fornitore del materiale sportivo – Cantina Bertagna, Grazioli Arredamenti e Salumi Cobelli.

L'obiettivo della Fondazione Centri Giovanili Don Mazzi è quello di prevenire le situazioni critiche e di disagio attraverso “quattro ruote educative”: sportmusicateatrovolontariato. Con la 24 ore di calcio a 5 la Fondazione conferma l'impegno nell'applicazione del proprio mandato, infatti il torneo fornisce occasioni di aggregazione sana e favorisce l'emergere di un protagonismo positivo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video