Il Centro Commerciale La GrandeMela festeggia 21 anni di attività

22/11/2017 in Attualità
A Sona
Parole chiave: -
Di Luigi Del Pozzo

Quest’anno com­pie 21 anni e ha deciso di fes­teggia­re il com­plean­no ded­i­can­do­lo al miglior ami­co dell’uomo: il Cane. L’anniversario infat­ti quest’anno si fes­teggerà subito dopo il Black Fri­day (ven­erdì 24) che da tradizione statu­nitense san­cisce l’inizio del­lo shop­ping natal­izio.

Per l’occasione i negozi del Cen­tro Com­mer­ciale La GrandeMela pro­por­ran­no scon­ti e offerte irripetibili non solo nel­la gior­na­ta del ven­erdì ma anche per l’intero week­end. Nelle gior­nate di saba­to 25 e domeni­ca 26 Novem­bre 2017 si svol­ger­an­no pres­so la piaz­za cen­trale del Cen­tro delle esi­bizioni cinofile e dei pet agili­ty show.

Isti­tuzioni, Enti ed Asso­ci­azioni cinofile locali inter­ver­ran­no per dimostrare l’importante ruo­lo e con­trib­u­to svolto dai cani per l’espletamento di lavori e mis­sioni di util­ità pub­bli­ca e sociale. Saran­no pre­sen­ti le asso­ci­azioni: Io te e la zam­pa, Aiki onlus, Asso­ci­azione Nazionale , Grup­po Cinofi­lo Verona, Prog­et­to Ser­e­na onlus, Oipa, Sics e Dog Angel.

Ver­rà dunque val­oriz­za­to il ruo­lo del cane non solo come ani­male da com­pag­nia ma anche come ele­men­to fon­da­men­tale per la sicurez­za e sal­va­guardia delle per­sone.

Padri­no del­la man­i­fes­tazione sarà il “fratel­lo degli ani­mali” Edoar­do Stop­pa, invi­a­to di Striscia la Notizia e neo sposo di Juliana Mor­eira, che, nel pomerig­gio di domeni­ca 26, sarà disponi­bile anche per scam­biare foto e auto­grafi con i fan.

Parole chiave: -