Elisa Rovida e il coro One Soul Project

Concerto di Natale a Villa Mazzucchelli

17/12/2013 in Attualità, Concerti
Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

Si esi­bisce il 22 dicem­bre a , Elisa Rovi­da grande voce jazz bres­ciana capace di impeg­nar­si in con­testi molto raf­fi­nati, ma anche di regalare emozioni infor­mali quan­do si trat­ta di far diver­tire il pub­bli­co.

Per l’evento del 22 dicem­bre la can­tante bres­ciana guiderà il coro ONE SOUL PROJECT in un grande con­cer­to di melodie gospel e tradizion­ali che sapran­no regalare al pub­bli­co il calore e l’emozione dell’atmosfera natal­izia.

Elisa Rovi­da ha segui­to stage inter­nazion­ali con Don­na Mc.Roy del­la Berklee School of Boston, Set Rig­gs, Maria Pia de Vito; nel luglio 2002 ha rice­vu­to un pre­mio come migliore musicista alla Berklee in Peru­gia Umbria jazz e tra le curiosità, ha can­ta­to per il mat­ri­mo­nio di Tom Cruise e Katie Holmes al Castel­lo Odescalchi di Brac­ciano.

Vil­la Maz­zuc­chel­li, splen­di­do edi­fi­cio set­te­cen­tesco sit­u­a­to a Maz­zano (BS), ha recen­te­mente aper­to i pro­pri spazi al pub­bli­co e, oltre che man­i­fes­tazioni ed even­ti, si sta affer­man­do per le inter­es­san­ti pro­poste musi­cali spazian­do tra con­cer­ti di musi­ca clas­si­ca, con­tem­po­ranea e jazz.

Il pro­gram­ma di domeni­ca 22 prevede:

ore 19, visi­ta a Vil­la Maz­zuc­chel­li

ore 20, aperi­ce­na

ore 21, con­cer­to

 

 

Parole chiave: