Venerdì i primi vincitori del concorso di Grana Padano per la prima di Tosca

 Concorso “Grana Padano ti invita all’Opera”

Di Redazione

Ven­erdì 26 giug­no i pri­mi dieci vinci­tori del con­cor­so “Grana Padano ti invi­ta all’Opera” potran­no vivere una ser­a­ta spe­ciale all’ per assis­tere alla pri­ma rap­p­re­sen­tazione di Tosca di Gia­co­mo Puc­ci­ni.

Il Con­sorzio Grana Padano con­fer­ma il pro­prio sosteg­no al Fes­ti­val liri­co dell’Arena di Verona, con­sol­i­dan­do così una part­ner­ship che dura da più di dieci anni e che nell’anno dell’Espo­sizione Uni­ver­sale 2015 acquista un sig­ni­fi­ca­to anco­ra più par­ti­co­lare.

Expo — come tut­ti sono con­vin­ti — non è solo Milano, ma è anche e soprat­tut­to man­i­fes­tazioni come il Fes­ti­val Liri­co”, affer­ma il pres­i­dente del Con­sorzio Cesare Baldrighi. “L’eccellenza dell’evento orga­niz­za­to all’Arena è riconosci­u­to non solo nel nos­tro Paese e in Europa, ma in ogni parte del mon­do. Il Fes­ti­val liri­co, pro­prio come il Grana Padano, può essere con­sid­er­a­to uno degli ambas­ci­a­tori vin­cen­ti del made in Italy di qual­ità a liv­el­lo inter­nazionale. Ques­ta man­i­fes­tazione e la sua per­fet­ta orga­niz­zazione con­tin­u­ano a stupire con con­tenu­ti e rap­p­re­sen­tazioni capaci di appa­gare anche lo spet­ta­tore più esi­gente”.

A ren­dere anco­ra più par­ti­co­lare la rin­no­va­ta part­ner­ship tra Grana Padano e di Verona è quest’anno il Con­cor­so Grana Padano ti invi­ta all’Opera, che regalerà a ven­ti for­tu­nate cop­pie la magia di una ser­a­ta d’opera in poltro­n­is­si­ma con gli onori di casa dei due pres­ti­giosi part­ner. Grana Padano, spon­sor stori­co del teatro d’opera all’aperto più incan­tev­ole al mon­do, ha volu­to pre­mi­are chi ama i val­ori uni­ci dell’eccellenza ital­iana con un’esperienza indi­men­ti­ca­bile.

E i due grup­pi di vinci­tori saran­no ospi­tati ven­erdì 26 giug­no per Tosca di Gia­co­mo Puc­ci­ni e ven­erdì 10 luglio per Don Gio­van­ni di Wolf­gang Amadeus Mozart.