L’iniziativa valorizza le attività commerciali di Desenzano, Rivoltella e San Martino. Iscrizioni fino al 17 aprile.

Concorso vetrine per il Colnago Cycling Festival

Parole chiave:
Di Luigi Del Pozzo

Anche quest’anno, in occa­sione del­la man­i­fes­tazione ciclis­ti­ca del prossi­mo 15–17 mag­gio, “ Cycling Fes­ti­val”, l’Assessorato allo Svilup­po eco­nom­i­co del Comune di Desen­zano del Gar­da lan­cia il con­cor­so “La vet­ri­na del Col­na­go Cycling Fes­ti­val”, in col­lab­o­razione con l’associazione “Sport Nature Tour” orga­niz­za­trice dell’evento sportivo.

«L’obiettivo – spie­ga l’assessore allo Svilup­po eco­nom­i­co, Valenti­no Righet­ti – è di val­oriz­zare il lavoro degli oper­a­tori com­mer­ciali del nos­tro comune agli occhi delle migli­a­ia di per­sone che vis­it­er­an­no Desen­zano durante la man­i­fes­tazione. Anche nell’edizione 2015 sono atte­si ospi­ti nazion­ali e inter­nazion­ali, che porter­an­no pres­ti­gio alla nos­tra città».

L’iscrizione al con­cor­so “La vet­ri­na del Col­na­go Cycling Fes­ti­val” è gra­tui­ta. Sono invi­tate a parte­ci­pare tutte le attiv­ità com­mer­ciali del cen­tro stori­co di Desen­zano del Gar­da e delle frazioni di Riv­oltel­la e San Mar­ti­no del­la Battaglia, alles­ten­do le vetrine delle pro­prie attiv­ità a tema con il fes­ti­val, tenen­do in con­sid­er­azione questi ele­men­ti ispi­ra­tori: ciclis­mo, ter­ri­to­rio, tri­col­ore e bandiera europea.

Il pro­pri­etario del­la vet­ri­na scelta come pri­ma clas­si­fi­ca­ta ricev­erà in omag­gio una bici­clet­ta Col­na­go. Al sec­on­do e al ter­zo sarà con­seg­na­to un ces­to di prodot­ti omaggio.

Per parte­ci­pare all’iniziativa è suf­fi­ciente com­pi­lare il mod­u­lo di ade­sione (pre­sente sul sito del comune www.comune.desenzano.brescia.it nel­la sezione “Ban­di e Con­cor­si”) e con­seg­narlo o spedir­lo entro ven­erdì 17 aprile 2015 ore 12.30 all’indirizzo Comune di Desen­zano del Gar­da – Servizi sportivi – Via Car­duc­ci, 4 – Desen­zano del Gar­da oppure inviar­lo via fax (030.9143700) o email (sport@comune.desenzano.brescia.it).

 

 

 

Parole chiave: