Consegnato a Bardolino il veicolo per trasporto anziani

10/04/2019 in Attualità
Parole chiave:
Di Redazione

E’ sta­to con­seg­na­to ques­ta mat­ti­na al sin­da­co di Bar­dolino un automez­zo attrez­za­to ed allesti­to per il trasporto di per­sone anziane, diver­sa­mente abili e non auto­suf­fi­ci­en­ti.

Il vei­co­lo è sta­to dato in comoda­to d’uso gra­tu­ito al Comune di Bar­dolino, per quat­tro anni, dal­la soci­età Neways Mobil­ità Ami­ca delle sorelle Valenti­na e Sofia Vanes­si.

La manuten­zione del mez­zo (assi­cu­razione, bol­lo, revi­sione ect.) è a totale cari­co del­la stes­sa Neways.

Una inizia­ti­va che si rin­no­va e  volu­ta forte­mente dall’Amministrazione comu­nale e da 27 aziende e asso­ci­azioni locali. Nel­lo speci­fi­co è sta­to affida­to al Comune una Fiat Doblò di col­ore gri­gio met­al­liz­za­to pre­dis­pos­to per il trasporto di 5 per­sone a sedere, inclu­so il con­du­cente, oppure 3 per­sone a sedere più una per­sona in car­rozzi­na.

Ai sosten­i­tori e aziende di Bar­dolino sono sta­ti ris­er­vati per 4 anni degli spazi pub­blic­i­tari sul retro e sulle fian­cate del vei­co­lo, raf­fig­u­rante marchi ed ind­i­rizzi delle sin­gole attiv­ità.

Ivan De Beni, sin­da­co di Bar­dolino

Questo prog­et­to nasce dieci anni fa. Mi ero appe­na inse­di­a­to e imme­di­ata­mente abbi­amo ader­i­to a ques­ta inizia­ti­va che poi abbi­amo rin­no­va­to nel tem­po. E’ un’operazione a cos­to zero per il Comune gra­zie alla gen­erosità e al sosteg­no eco­nom­i­co delle aziende e asso­ci­azioni locali. Un prog­et­to sociale utile e prezioso che va a ben­efi­cio di tut­ta la col­let­tiv­ità.

Parole chiave: