Continua l’Estate da Beniamino

19/07/2013 in Manifestazioni
Di Redazione

E’ tor­na­ta la nuo­va edi­zione di “Estate da Beni­amino”, la rasseg­na di appun­ta­men­ti estivi pres­so il Cen­tro Gio­vanile di Cavri­ana – Casa di Beni­amino, a cura del­la .

Per tut­ta l’es­tate una serie di appun­ta­men­ti di carat­tere cul­tur­ale, sporti­vo, musi­cale e di aggregazione gio­vanile ani­merà il “MOE’S”, salone poli­va­lente del Cen­tro Gio­vanile di Cavriana. 

Fondazione Centri GiovaniliLa rasseg­na si con­clud­erà in set­tem­bre con una grande ser­a­ta musi­cale ed un ospite a sorpresa.

Tra i gran­di appun­ta­men­ti che “Estate da Beni­amino” ha già reg­is­tra­to, ricor­diamo fra gli altri la 24 ore di cal­cio a 5 dis­pu­tatasi il 13 e 14 luglio e gli stage artis­ti­ci per ragazzi gui­dati da pro­fes­sion­isti del­l’Ac­cad­e­mia di Musi­ca Mod­er­na, che si sono svolti al MOE’S lo scor­so 5, 6 e 7 luglio.

Inoltre, il lan­cio uffi­ciale di “Estate da Beni­amino” ver­rà effet­tua­to il 9 agos­to alle ore 18.30, in occa­sione di una ser­a­ta al MOE’S alla quale si può parte­ci­pare pre­via preno­tazione al numero 045.4680738.