Dal 30 maggio a 2 giugno il Vittoriale degli Italiani riapre la Casa di Gabriele d’Annunzio

26/05/2020 in Attualità
Di Redazione

Oltre al Par­co, già vis­itabile dal 18 mag­gio, si riapri­ran­no le porte del­la Prio­r­ia. Durante il ponte del 2 giug­no sarà pos­si­bile vis­itare tut­to quan­to il Vit­to­ri­ale, com­pre­so il d’Annunzio seg­re­to e l’Audi­to­ri­um, in piena sicurez­za e a prezzi scon­tati.

Il Pres­i­dente Guer­ri ha dichiara­to: “I 300 vis­i­ta­tori di domeni­ca scor­sa – fra cui molti oper­a­tori san­i­tari lom­bar­di che han­no rice­vu­to in omag­gio il nos­tro bigli­et­to – dimostra­no la voglia degli ital­iani di ripren­dere una vita atti­va, in piena sicurez­za e a con­tat­to con la natu­ra, l’arte e la bellez­za. Il Vit­to­ri­ale è il luo­go ide­ale per avere tut­to questo.”

Nel totale rispet­to delle norme vigen­ti, nel­la casa potran­no accedere solo 4 per­sone per vol­ta, accom­pa­g­nate dal­la gui­da (5 per­sone se si trat­terà di un nucleo famil­iare).

L’acquis­to dei bigli­et­ti, a disponi­bil­ità lim­i­ta­ta, sarà pos­si­bile solo online, sul sito del Vit­to­ri­ale. Data l’eccezionalità del momen­to, l’ingresso sarà a prez­zo ridot­to, da 16 a 14 euro, con un’ulteriore riduzione a 12 per le famiglie, i ragazzi dai 7 ai 18 anni e gli over 65.

Le modal­ità sopra descritte saran­no valide per il solo inter­val­lo indi­ca­to (30 maggio‑2 giug­no), in atte­sa delle nuove dis­po­sizioni gov­er­na­tive che det­ter­an­no le mis­ure per il peri­o­do suc­ces­si­vo.

Per ulte­ri­ori infor­mazioni chia­mare il numero 0365 296501.

Orario di aper­tu­ra, dalle 10.00 alle 18.30, la bigli­et­te­ria chi­ud­erà alle 17.00.

Per acquistare i bigli­et­ti: https://bottega.vittoriale.it/#/scegli-una-data