Questa sera ore 21,00

Dancing Queen con “Controscena

16/08/2013 in Spettacoli
Di Luigi Del Pozzo

La scuo­la d’arte e musi­ca “Con­trosce­na” isti­tui­ta e diret­ta da Enzo For­leo ripor­ta in sce­na un musi­cal di grande suc­ces­so: Danc­ing Queen.

Ques­ta vol­ta in piaz­za. Pal­cosceni­co del­lo spet­ta­co­lo è la piaz­za prin­ci­pale di Lazise, Piaz­za Vit­to­rio Emanuele II°.

Il cast di Con­trosce­na si esi­birà alle 21,00 di ven­erdì 16 agos­to.

Il cast è cos­ti­tu­ito intera­mente dagli allievi del­la nos­tra scuo­la d’arte — spie­ga il reg­ista Enzo For­leo — e sono tut­ti dei dilet­tan­ti che han­no segui­to i nos­tri cor­si di musi­cal e che ora si cimen­tano in questo arcino­to spet­ta­co­lo, riv­is­i­ta­to e diret­to dal sot­to­scrit­to. E’ un omag­gio a Lazise ed ai suoi tur­isti nel peri­o­do fer­ragostano. Abbi­amo scel­to la piaz­za più grande paese pro­prio per dare la pos­si­bil­ità al mag­gior numero di per­sone di parte­ci­pare all’even­to. E qui devo davvero ringraziare l’am­min­is­trazione comu­nale per la disponi­bil­ità.”

A dar man­forte ad Enzo For­leo ci sarà Rita Pavanel­lo, cos­tu­mi e strut­ture sono real­iz­za­ti dal cast inter­no di Con­trosce­na, col­lauda­to da anni.

Ser­gio Baz­er­la